Vodafone: dal 28 luglio scattano gli aumenti sulle promozioni

In LIFESTYLE by redazioneLeave a Comment

Pare proprio che Vodafone non intenda fermare il percorso di rimodulazione delle proprie tariffe, comportando un costante aumento di spesa per i propri clienti.

Per il 28 luglio è previsto infatti un ulteriore incremento di 2 euro. Incremento che garantirebbe una qualità migliore della linea telefonica. In più, la possibilità di avere ulteriori 20GB di traffico dati al mese e gratis per un anno.

La rimodulazione è prevista in particolar modo per la Vodafone Special Unlimited. Opzione che annovera minuti e SMS illimitati verso tutti, più 50 GB di traffico dati mensili.

La promozione subirà un aumento mensile di 2 euro il prossimo 28 luglio 2019. Tale modifica già opportunamente segnalata da parte dell’operatore agli utenti tramite l’invio di un messaggio o per mezzo di una comunicazione diretta.

Qualora gli utenti del gestore decidano di non voler accettare l’aumento imposto, potranno scegliere. Dovranno, infatti, modificare la propria offerta obbligatoriamente oppure cambiare direttamente operatore. Modalità che sono del tutto gratuite e senza l’onere di pagare penali.

Il termine per procedere al cambio della promozione o dell’operatore è segnato al giorno prima dell’ultima variazione contrattuale. Sarà possibile effettuare la modifica sul sito variazioni.vodafone.it, per mezzo di raccomandata A/R, via PEC, nei negozi appositi o chiamando il 42828, con causale “modifica condizioni contrattuali”.

La raccomandata resta comunque il metodo di comunicazione più efficace e semplice, la si può inviare in pochi minuti anche direttamente online su ufficiopostale.com, che mette a disposizione un servizio pratico e di semplice utilizzo.

Le altre promozioni in corso che subiranno le modifiche di rimodulazione e di aumento di 2 euro sono: Vodafone Special 4GB, Vodafone Special 1000 3GB, Vodafone Special 1000 4GB, Vodafone Special 1000 5GB, Vodafone Special 1000 7GB e Vodafone Special Minuti 50GB.

Anche in questo caso, l’utente che dovrà pagare l’incremento economico avrà la possibilità di attivare gratuitamente 20GB di traffico dati in più per un anno intero o decidere di disdire l’offerta attuale, sceglierne un’altra o cambiare l’operatore telefonico, senza incorrere in alcun tipo di penale.