Vestiti come i protagonisti di South Park, in vendita i loro cappelli

In #Lifestyle by Claudia Ruiz

Se anche voi avete un amico appassionato della serie animata South Park e non sapete cosa regalargli o siete voi stessi quel “amico”, oggi i vostri problemi sono finiti. A vent’anni dalla prima puntata, Cartman, Stan, Kyle e Kenny tornano ad appassionare il pubblico di tutto il mondo, questa volta non con un’episodio ma con il loro abbigliamento. L’azienda Burton, specializzata in abiti invernali, ha messo ufficialmente in vendita dei cappelli che riprendono fedelmente quelli dei personaggi di South Park.

Nel sito ufficiale dell’azienda si può vedere nel dettaglio questa collezione ispirata alla serie, che comprende il cappello azzurro e rosso col pon-pon di Stan, quello celeste e giallo di Cartman, quello verde imbottito e il celebre cappuccio arancione di Kenny, che non permette di vedere la faccia del protagonista. I cappelli hanno un costo di vendita di 29 dollari. Oltre a questo, sono stati realizzati altri articoli dedicati alla serie animata, dagli snowboard – il principale articolo prodotto da Burton – ai calzini fino ai guanti. Noi stiamo cercando già di averne uno, e voi?

About the Author
Claudia Ruiz

Claudia Ruiz

Nata a Catania nel 1989. Laureata in Scienze Internazionali presso l'Università di Siena. Nutro una passione per i temi di attualità e di politica estera, in particolare del sud est asiatico.