Un uomo compra tutte le fette di torta per fare un dispetto ad un bimbo

Ogni tanto anche gli adulti si comportano come dei bambini… è il caso di un cliente americano di Burger King, che ha voluto dare una bella lezione ad un bimbo, a suo dire, viziato e capriccioso…

È stato lo stesso uomo a raccontare l’episodio sulla piattaforma Reddit. Era in fila in uno dei ristoranti della nota catena di fast food, quando all’improvviso un bambino urla di volere un pezzo di torta. Infastidito ed esasperato, ha deciso di comprare tutte le 23 fette di torta che erano rimaste…

Quando è arrivato finalmente il turno della mamma col bambino capriccioso, ha sentito urlare: “Che significa che non ci sono più torte perché le hanno comprate tutte?!”. La cassiera a quel punto ha indicato l’uomo, che per rincarare la dose, sull’uscita del negozio, ha tirato fuori un pezzo di torta e ha iniziato a mangiarla fissando la signora.

Il post in cui l’uomo ha raccontato l’accaduto s’intitola “Sono una brutta persona per questo?”. Devo essere onesta, un po’ mi fa sorridere, perché posso capire l’esasperazione, ma la colpa, se proprio vogliamo trovare un colpevole in tutto questo, non penso sia del bambino e credo che il dispetto fosse rivolto alla mamma. Forse avrà pensato che fosse troppo accondiscendente con il figlio e per questo l’ha voluta “punire”. E voi, cosa ne pensate?!



redazione