Tutto sul nuovo film di Harry Potter: “Animali Fantastici: Dove trovarli”

In #Focus, #Shareit, SPETTACOLO by Rori ManamiLeave a Comment

Tutti conoscono Harry Potter, il maghetto nato dalla penna della scrittrice inglese J.K.Rowling , il ragazzino con la cicatrice a forma di saetta sulla fronte che ha fatto emozionare grandi e piccini con le sue avventure su carta e sui grandi schermi. Ora finalmente, i “Potterhead” potranno di nuovo gioire, il libro spin-off che porta il titolo di “animali fantastici: dove trovarli” verrà presto portato su pellicola! La storia si allontana completamente dalle avventure di Harry e dei suoi amici, infatti faremo un salto indietro nel tempo, ben 70 anni prima dell’inizio della saga potteriana. Seguiremo le avventure di Newt Scamander, un famoso magizoologo che si ferma a New York per cercare e classificare le creature magiche. Il protagonista è interpretato da Eddie Redmayne, -premio oscar come miglior attore protagonista nel ruolo di Stephen Hawking ne “la teoria del tutto”-  Non abbiamo ancora notizie specifiche sulla trama, ma se prima immaginavamo questo film come la copertina del libro, ora finalmente avremmo davanti un vero e proprio logo che darà il via a questa nuova saga firmata J.K.Rowling.

gli-animali-fantastici-dove-trovarli-logo-ufficiale-copertina2-wpcf_400x225
ffPossiamo notare lo stile grafico delle iniziali che un po’ ci ricorda quello di Harry Potter, ma allo stesso tempo ci presenta qualcosa di nuovo (il titolo originale del libro è “Fantastic Beasts: where to find them”). Sopra all’imponente titolo, brilla il nome di J.K Rowling e la dicitura “dal mondo magico di…” come a spiegare ulteriormente che questa saga sarà separata dalla storia principale. Abbiamo spulciato inoltre qualche nome che troveremo nel cast insieme al protagonista. Vedremo Katherine Waterston nei panni della strega Porpentina insieme a sua sorella Queenie interpretata da Alison Sudol, Dan Fogler, un babbano amico del protagonista, Colin Farrel interpreterà invece il mago Graves, la giovane Faith Wood-Blagrove  sarà invece Modesty, Jen Murray nei panni di Chastity e infine Samantha Morton sarà Mary Lou.

Con la regia di David Yates, il film sbarcherà nelle sale americane il 18 Novembre 2016, fino ad allora, continuate a seguirci per scoprire altre novità, per adesso vi lasciamo con le prime foto esclusive rilasciate dalla rivista “Entertainment Weekly” del cast durante le riprese sul set!

12043138_514214635411243_81682756563589031_n

fantastic-beasts-07-157872

fantastic-beasts-06-157873fantastic-beasts-05-157871fantastic-beasts-04-157870fantastic-beasts-03-157869fantastic-beasts-02-157867fantastic-beasts-01-157868

 Ti è piaciuto questo articolo? Metti “mi piace” a Social Up!

About the Author
Rori Manami

Rori Manami

Sono una semplice ragazza con tante passioni. Adoro il cinema e le serie TV, leggo comics e manga e amo giocare ai videogames. Mi interesso di fotografia, amo leggere libri e mi piace cucinare.

Loading...