Turismo, il 9 ottobre a Riccione un evento dedicato agli imprenditori del settore

Dopo il successo di “INCANTO – un’esperienza unica con i delfini” all’Oltremare di Riccione nel 2023, TITANKA! Spa, Scalapay e BeSafe Group organizzano la seconda edizione dell’evento.

Incanto in Terrazza tornerà proprio a Riccione mercoledì 9 ottobre, e sarà un evento esclusivo dedicato agli imprenditori del turismo

La location scelta è la suggestiva Terrazza City Eye del PalaRiccione, un gioiello di bellezza e tecnologia sospeso tra il mare e il cielo della città.

La serata rappresenta il secondo atto di un appuntamento dedicato all’intrattenimento, svago e condivisione. 

Oltre ai 300 partner selezionati e imprenditori del settore, sarà protagonista della serata anche un ospite speciale, il comico Federico Basso, con uno spettacolo inedito. 

L’attore, autore e conduttore di Zelig, della sitcom Belli Dentro, del programma Crozza Italia e del Saturday Night Live, offrirà uno spettacolo teatrale inedito e unico nel suo genere, con uno show interamente dedicato al mondo del turismo in cui mostrerà la sua visione del settore ricettivo, forte della sua famosa parodia della trasmissione “4 Hotel”.

Il programma completo, che inizierà alle ore 19 al termine della prima giornata del TTG, prevede un drink di benvenuto per iniziare la serata, lo show di Federico Basso alle ore 20 e una cena a buffet perfetta per fare networking, oltre a un afterdinner con musica live.

Dopo il successo di ‘INCANTO’ all’Oltremare di Riccione – spiega Marco Baroni, CEO di TITANKA! Spaabbiamo voluto creare un’esperienza unica con ‘Incanto in Terrazza’, dedicata agli imprenditori del turismo. Questo evento non è solo un’occasione di intrattenimento, ma un’opportunità per costruire relazioni significative e confrontarsi sulle sfide del nostro settore. Con la partecipazione di professionisti selezionati e uno spettacolo speciale di Federico Basso, puntiamo a ispirare e rafforzare il nostro network in un contesto esclusivo e suggestivo. Sarà un’ottima occasione per confrontarci sui temi più caldi di un settore, quello turistico, che rappresenta un caposaldo dell’economia italiana”.

A organizzare l’evento sono TITANKA! Spa, Gruppo dedicato al mondo del web marketing turistico con 15 anni di esperienza nel mondo hospitality, l’unicorno fintech italiano Scalapay dedicato agli acquisti a rate e BeSafe Group, l’azienda insurtech che progetta e sviluppa prodotti per gli operatori turistici e i loro ospiti.

redazione