Triangle Nails: la nuova tendenza unghie

In #Lifestyle, #Moda by Dalia SmarandaLeave a Comment

La Nail Art cambia giorno per giorno senza tener conto e senza pietà per le donne piene di impegni e che quindi non hanno abbastanza tempo da dedicare alla cura delle proprie mani. Ma penalizza anche chi invece non rinuncerebbe per nessun motivo alla sua seduta dall’estetista, la quale deve cambiare di volta in volta la texture e la fantasia. triangoli-neri_o_su_horizontal_fixed

Questo autunno/inverno 2016 sembra venire in contro un po’ a tutte le tipologie di donna, da quella più sofisticata, alla stravagante a quella più semplice, sono infatti molto in voga le Triangle Nails perfette per tutte noi. Questa nuova Nail Art è semplicissima e molto veloce da realizzare, potete infatti farla semplicemente da casa. Oltre ad essere comoda ha una doppia faccia, è perfetta infatti sia per un outfit casual in quanto molto giocosa sia per un outfit più elegante perché dona al look un’aura di sofisticata. Le forme geometriche aiutano anche la fisionomia delle mani e quindi a mascherare alcuni piccoli difetti concentrando l’attenzione sulle linee geometriche e sui colori a contrasto.

I grafismi sono già di moda da qualche tempo e in questo periodo sono sfociati nella forma del triangolo. Su internet impazzano i tutorial e le foto delle fashion addicted che ci mostrano diverse versioni delle Triangle Nails. Si passa da triangoli più  grandi a quelli più piccoli per arrivare a più triangoli in uno stesso disegno. Si deve giocare sui contrasti non solo di colore ma anche di materiale e luminosità, abbinando per esempio colori mat a colori brillanti, colori metallizzati a colori pastello, l’importante è sempre far trasparire la nostra personalità anche tramite le nostre unghie.

Ora tocca a voi scegliere e realizzare le vostre Triangle Nails e nel caso non abbiate molta fantasia guardate e prendete spunto dalla nostra gallery.

Questo slideshow richiede JavaScript.

About the Author
Dalia Smaranda

Dalia Smaranda

Facebook

Capo Redattrice di Lifestyle. Amo parlare di moda e di make up senza tralasciare i carlini e la loro adorabile faccia schiacciata.