Tradisce la fidanzata di 127 kg con una di 140 kg!

Era fidanzato con una ragazza di 127 kg e la tradiva con una che ne pesava 140. Il protagonista della storia si chiama Matt Kemp, ha 27 anni e fa il vigile del fuoco.

Matt aveva una storia con Amanda Hart, 25 anni e 127 chili di peso. I due si erano conosciuti online e Amanda, follemente innamorata di lui, stava progettando il matrimonio.

Al Sun, che l’ha intervistata, ha detto che le sembrava tutto una favola: finalmente aveva trovato un principe azzurro disposto ad andare oltre l’apparenza e il suo peso che per lei era sempre stato un problema.

“Lui era molto carino con me, e io avevo deciso di sposarlo subito. Il mio peso aveva sempre rappresentato un ostacolo per le mie relazioni sentimentali e finalmente pensavo di aver trovato la mia anima gemella”.

Tre mesi prima del grande passo, però, c’è stata l’amara sorpresa per Amanda: ha scoperto che Matt la tradiva con Michelle Flack, 33 anni e 140 chili. La sorpresa si è rivelata ancora più amara per via del peso di Michelle. Infatti, ha spiegato Amanda, “avevo sempre avuto paura che lui mi lasciasse per una persona più magra di me”.

Alla fine, Amanda ha lasciato Matt, Michelle ha lasciato Matt, e le due ragazze sono diventate molto amiche tra loro.

redazione