Telecamera nascosta riprende come questo veterinario tratta un gatto ricoverato in clinica e diventa virale

Tutte le cliniche veterinarie devono offrire ai loro clienti piena fiducia che i loro animali domestici saranno in buone mani. Il loro personale si impegna a garantire la salute e il benessere di tutti i loro pazienti. In alcuni casi, i proprietari di animali domestici hanno denunciato la negligenza o il maltrattamento subiti dai professionisti che lavorano in questi centri sanitari.

Ma fortunatamente, in molti altri, si evidenzia lo straordinario lavoro di coloro che si prendono cura degli animali malati e combattono instancabilmente per salvare le loro vite anche di fronte alle peggiori previsioni. Alcuni hanno addirittura deciso di adottare animali senza casa, aprendo le porte delle loro case e il loro cuore, per offrire loro il calore di una famiglia fino al loro ultimo respiro.

In questa occasione un video registrato dalla telecamera nascosta di una clinica veterinaria, è stato reso virale. Riprende come una ragazza balla con un gatto. Le scene sono state pubblicate su Twitter e rivelano l’amore che questo veterinario prova per il suo lavoro, che fa con vocazione e dedizione, sono state riprodotte più di un milione di volte.

All’inizio del video, un operatore di una clinica veterinaria prende un gattino dalla sua gabbia e in fondo a un’altra stanza, si può vedere come la giovane donna balla con il gatto mentre lei lo abbraccia con tenerezza.

L’utente di Twitter che ha pubblicato il video ha scritto:

“OCCHIO … è così che i veterinari trattano i tuoi animali quando nessuno li vede … RT così tutti lo sapranno.”

Alcuni utenti si aspettavano di trovare un caso di abuso oltraggioso e furono sorpresi di vedere che era una scena adorabile. Il veterinario balla con il gattino in braccio mentre le dà baci e abbracci. Secondo le informazioni dei testimoni del fatto, il gatto era molto nervoso a causa dell’ansia causata dalla separazione dal suo proprietario per la prima volta.

Il video è stato visto in tutto il mondo e migliaia di persone hanno espresso nei commenti la loro ammirazione per questa giovane ragazza che ha cercato di calmare un gattino malato. Era solo e vulnerabile senza alcuna sicurezza trasmessa dalla sua famiglia da cui non si era mai separato. L’amore e la gioia sono la migliore medicina per qualsiasi malattia.



redazione