Speedo: i costumi da piscina diventano cool anche in spiaggia

redazione

In #Lifestyle / redazione / Comments

In piscina soprattutto d’inverno siamo costrette ad indossare costumi antiestetici e dai colori poco accattivanti quest’anno però Speedo ha deciso di sfatare questo mito e grazie al brand i costumi da piscina diventano cool anche in spiaggia.

L’estate è il momento principe per esaltare le forme femminili ed è importante farlo scegliendo il costume giusto: per questo Speedo ha pensato alla linea Sculpture dedicata alle donne che vogliono sentirsi a proprio agio in spiaggia e in piscina o che amano rilassarsi nei centri wellness, senza rinunciare allo stile e alla comodità.

Una collezione che parte dal concetto della scultura, l’antica arte di modellamento delle forme, e lo abbina alla tecnologia Shapecomprex per modellare e sostenere la silhouette femminile e al tessuto Xtra Life Lycra che garantisce estremo comfort e leggerezza. Questo tessuto vanta inoltre un’alta resistenza al cloro e alle temperature elevate, 10 volte superiore rispetto a quelli in semplice fibra di elastane. I costumi della linea Sculpture sono pensati con dettagli che valorizzano le curve femminili, e sono progettati per appiattire il ventre e per sostenere il seno grazie ad avvolgenti coppe presagomate e spalline regolabili.

Tra i tanti modelli della nuova collezione tre ci hanno colpito particolarmente:

SPEEDO CONTOURLUXE
A tutte quelle donne che cercano un effetto slanciato e bilanciato, Speedo propone il modello Contourluxe, il best seller della linea Sculpture, costume dal classico taglio ad impero con scollo a V, adatto a tutte le forme. Realizzato in tessuto Xtra Life Lycra, è comodo, resistente alle alte temperature e al cloro, e sostiene la silhouette, facendo sentire ogni donna a suo agio. Con questo modello è confermato che i costumi da piscina diventano cool anche in spiaggia.
Taglie: 42 – 56
Prezzo consigliato al pubblico: 75,90 euro

SPEEDO PUREGLOW
Un modello unico, con scollatura alta, arricchito da una particolare stampa nera che spicca sullo sfondo bianco catturando l’occhio e donando a chi lo indossa un look ricercato. Speedo Pureglow sostiene la silhouette e valorizza le curve grazie all’utilizzo di un tessuto dalle proprietà modellanti e che resiste all’usura causata dal cloro, conservando la forma e vestibilità nel tempo.
Il supporto al seno è inoltre garantito da una fascia elastica interna sul petto.
Taglie: 44 – 52
Prezzo consigliato al pubblico: 89,90 euro

SPEEDO CRYSTALGLEAM
I costumi da piscina diventano cool grazie all’elegante modello creato per Speedo Sculpture, l’esclusiva linea che modella, controlla e supporta la silhouette femminile, facendoti sentire a tuo agio sia fuori che dentro l’acqua. Pensato per la silhouette femminile “a triangolo invertito”, cioè più sviluppata nella parte superiore del corpo con spalle larghe e seno pronunciato, questo costume modellante bilancia le forme, grazie alla scollatura alta, ad una fascia intorno alla vita e alle spalline regolabili per un maggiore supporto al seno. È realizzato con un tessuto esclusivo, l’Xtra Life Lycra, che resiste alle alte temperature e al cloro.
Taglie: 42 – 56
Prezzo consigliato al pubblico: 75,90 Euro