Sostituiscono tutte le foto appese a l’Ikea con le loro foto

Una coppia lituana è la protagonista di questa storia che sicuramente strapperà un sorriso a tutti noi.
Erikas Mališauskas e la sua fidanzata, a Vilnius, hanno inserito le foto di loro due in oltre 100 cornici IKEA. E fino a qua nulla di strano, una coppia amante delle foto. Ma la cosa strana è che queste foto siano state messe nelle cornici proprio nello show-room di IKEA e appese in tutto il negozio. Il motivo? Le foto già appese erano considerate dalla coppia noiose e così hanno deciso di cambiarle. Come prima cosa la coppia ha contato quante foto fossero da cambiare all’interno del negozio di mobili e in seguito si è recata da un fotografo per stampare le foto necessarie a cambiare il soggetto in ben 100 cornici. Dopo averle stampate, sono tornati a IKEA per sostituire le vecchie immagini e appendere le loro foto.
Il cambio foto è stato fatto un sabato, questo poiché la coppia ha optato per un giorno affollato, cercando così di passare il più inosservato possibile.
La cosa ha funzionato talmente bene che all’inizio prendevano le cornici dai mobili e si nascondevano in bagno per sostituire le foto, ma presto si sono resi conto che nessuno prestava loro attenzione, così hanno iniziato a cambiare le foto in mezzo alla gente.
Foto di viaggi, feste, foto loro da bambini, insomma ogni tipo di foto possibile hanno utilizzato e hanno impiegato ben cinque ore per sostituirle tutte. Ma ci sono riusciti, senza che nessuno se ne rendesse conto.
Dopo che i commessi se ne sono accorti, non si sa se l’iniziativa sia piaciuta o meno al negozio, che però da questa grande idea ha guadagnato solo pubblicità positiva.



redazione