L’Angolo del Barman: speciale shots

In #Lifestyle, #Shareit by redazioneLeave a Comment

Ecco una nuova puntata della nostra rubrica dedicata al mondo dei barman e della preparazione di cocktail. In questo speciale spiegheremo come preparare degli shot particolari per le vostre allegre serate di bevute.

Il primo shot è stato chiamato dal nostro barman “Creme Caramel” per via del suo colore che ricorda il famoso dolce. La sua preparazione è molto semplice. Basta riempire un bicchierino per due terzi di Vov, il liquore all’uovo, e chiudere con del Martini Rosso. L’effetto che si avrà è uno short dal gusto particolare, forte ma non nauseante che saprà conquistarvi.

FullSizeRender

Il secondo shot è stato battezzato “Bomba Rossa” e si realizzaFullSizeRender-1 con del “Fuoco dell’Etna” il famoso liquore siciliano ad altra gradazione alcolica (circa 70°). Pertanto è sconsigliato a chi non regge bene l’alcool! La preparazione è molto similare al precedente shot. In questo caso riempiamo per metà il bicchierino di Vov e chiudiamo con il Fuoco dell’Etna. Avremo così la nostra Bomba Rossa, uno shot dal gusto forte e robusto che potrà rappresentare una vera sfida a tutti gli amanti dello shot challenge!

FullSizeRender-4

Ti è piaciuto questo articolo? Metti “Mi piace” su Social Up!