Rivelata trama, personaggi e creature magiche per Animali Fantastici: dove trovarli

In #Travel by Rori ManamiLeave a Comment

E di nuovo da Entertainment Weekly arriva per maghi e non la trama ufficiale del nuovo spin-off del magico mondo di J.K.Rowling! Inizialmente la Warner voleva creare una sorta di documentario sulla vita di Newt Scamander, ma la nostra zia Rowling ha avuto un idea migliore!

L’eccentrico magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) arriva a New York conil suo fidato baule. Questo baule è uno di quei dispositivi magici molto molto più grandi all’interno (scommetto che nella vostra testa è partita la sigla del doctor who n.d Rori) e contiene degli habitat espandibili per collezionare i vari esemplari magici più rari e in via d’estinzione raccolti da Newt durante i suoi viaggi intorno al globo. Scopre poi chela comunità magica Americana si stia nascondendo spaurita dal mondo dei babbani e la minaccia di esposizione pubblica è una preoccupazione ancora più grave che nel Regno Unito. Animali fantastici è la storia di cosa succede quando questo unicamente esperto Maghetto Inglese viaggia nell’america Magi-fobica  ed una varietà delle sue creature…alcune anche pericolore…scappano dal suo baule..

E quali saranno queste creature fantastiche? ecco alcune delle “bestioline” che vedremo nel film! la lista non è ancora completa,ma possiamo notare vecchie conoscenze, ma anche creature tutte nuove!:

Snaso (Niffler), è una creatura magica nera, soffice e con il muso lungo, è attratto dagli oggetti luccicanti ed è in grado di trovarli anche sottoterra. (Avrà un rapporto di amore-odio con il protagonista Newt Scamander).

niffler-snaso

Crup, è un cane da guardia dei maghi, piuttosto feroce e creato dai maghi stessi per difendersi da babbani.

crup

Letalmanto (Lethifold), conosciuto anche come manto vivente, è una creatura oscura molto pericolosa, assomiglia a un mantello nero e si muove di notte. È carnivoro e aggredisce le sue vittime soffocandole. Come per i Dissennatori l’unico incantesimo in grado di respingerlo è l’Incanto Patronus.

lethifold_21

Ashwinder, è un pallido serpente dagli occhi rossi che si genera quando un fuoco magico viene lasciato bruciare senza sorveglienza.

Ashwinder (1)

Augurey, una verde Fenice Irlandese, che assomiglia ad un avvoltoio denutrito. Si nutre di insetti e delle fate e piange quando sta per piovere. Sa anche prevedere la morte.

augurey

Bowtruckle, una creatura custode degli aberi, difficile da vedere perchè molto simile a pezzetti di legno (un simili insetto-stecco).

1_28

Maridi (Mepeople), sono le terrificanti sirene che abbiamo già incontrato nel lago nero di Hogwarts durante il torneo tremaghi.

mepeople-maridi-sirene

Oltre alle creature magiche, abbiamo anche la descrizione dei personaggi! Ora guardiamo un pò da vicino  i nostri protagonisti per conoscerli meglio!

images

Newt Scamander (Eddie Redmayne) è un eccentrico magizoologo che viaggia in giro per il mondo in cerca di creature magiche con cui si sente totalmente a suo agio, mentre sembra essere piuttosto in difficoltà quando si parla di rapporti con le altre persone. Newt arriva a New York in missione con la sua valigetta che contiene magici habitat pieni di rare specia in via di estinzione.

propertina-1024x576

Porpentina “Tina” Goldstein (Katherine Waterston), un’ambiziosa impiegata del Congresso Magico degli Stati Uniti d’America (chiamato MACUSA, la versione americana del Ministero della Magia) che incontra Newt. A causa di contrasti con persone sbagliate, la strega è stata obbligata ad incarichi inferiori alle sue capacità. Vuole combattere per la giustizia.

Queenie-Goldstein-1024x576

Queenie Goldstein (Alison Sudol), è la sorella minore di Tina e compagna di stanza, è un personaggio gentile e dal cuore tenero, uno spirito libero ed una “legilmens”, ovvero, sa leggere nella mente

Jacob-Kowalski-1024x576

Jacob Kowalski (Dan Fogler),Un operaio babbano con un sogno nel cassetto: diventare panettiere! Ma la sua vita sembra voler prendere una piega diversa dato che il suo cammino presto si incrocerà con quello dello strambo magizoologo

grave-1024x576

Graves (Colin Farrel), è un potente Auror e il braccio destro del presidente del mondo magico Americano.

mary-lou-1024x576

Mary Lou (Samantha Morton) È la leader  dei fanatici di Second Salemers, un gruppo dalla mente ristretta  che vorrebbe esporre e distruggere i maghi e le streghe

credence-1024x576

Credence (Ezra Miller), è il tormentato figlio di Mary Lou, è uno dei personaggi la cui storia e personalità sembra ancora avvolta nel mistero

Chissà quali altre sorprese avrà in serbo la nostra amata J.K.Rowling?! Lo scopriremo con altri nuovissimi aggiornamenti! Continuate a seguirci!

Ti è piaciuto questo articolo? Metti “mi piace” a Social Up!

About the Author
Rori Manami

Rori Manami

Sono una semplice ragazza con tante passioni. Adoro il cinema e le serie TV, leggo comics e manga e amo giocare ai videogames. Mi interesso di fotografia, amo leggere libri e mi piace cucinare.

Loading...