Ripetere 1 milione di volte “Gucci Gang”, folle? State a vedere perché!

Catiuscia Polzella

In WEB / Catiuscia Polzella / Comments

Mille sono i modi per fare solidarietà, alcuni molto molto strani. Ne sa qualcosa il protagonista della storia che stiamo per raccontarvi oggi, una storia bella ma divertente allo stesso tempo per la particolarità del gesto scelto.

Sta facendo letteralmente il giro del mondo, infatti,  l’impresa di uno youtuber che ha ripetuto per un milione di volte la parola “Gucci Gang”. Lui si chiama Graham the Christian e, a soli 19 anni, è una star di Youtube. E’ proprio attraverso il suo canale, seguito da migliaia di persone, che ha messo a segno un record a dir poco particolare. Per 15 giorni di seguito, il 19enne ha ripetuto “Gucci Gang”, il titolo di un brano del rapper statunitense Lil Pump, un milione di volte. Il record è stato portato a termine nel corso di diversi giorni e in varie sessioni durate circa 17 ore. E tutto questo per beneficenza.

Collegandosi al suo canale, infatti, gli utenti hanno avuto la possibilità di donare soldi a Red Nose Day, un’organizzazione no profit che si occupa di sostenere i bambini che vivono al di sotto della soglia di povertà. Con la sua iniziativa e il sostegno dei suoi followers, Graham è riuscito a raccogliere 10mila dollari, ma con non poca fatica. “Questa è una cosa che non farò mai più” ha spiegato poco dopo il 19enne, visibilmente provato ma, allo stesso tempo, felice ed emozionato per il risultato raggiunto.

Il brano in questione è la hit di maggior successo del rapper americano Lil Pump il quale, in soli 2’10”, ripete in maniera ossessiva la parola “Gucci gang”. Il video del brano è stato visto oltre 400 milioni di volte su Youtube ed è il brano più corto ad aver raggiunto il primo posto nella Billboard Top 100, la classifica dei singoli americani.

Ecco il video con i momenti relativi alle ultimi 1000 ripetizione di “Gucci Gang”.