Ragazza si fa tatuare il nome del fidanzato sull’ano

C’è chi dichiara che per amore nulla è impossibile, soprattutto quando si parla di follia e probabilmente è quello che avrà pensato la quasi venticinquenne americana Maria Louise Del Rosario quando ha deciso di farsi un bel tatuaggio in un posto molto particolare.

Che i tatuaggi vanno di moda è risaputo (anche se chi sbotta dicendo che più che una moda un tatuaggio è una rappresentazione artistica di un momento o ricordo di vita) ma quello che ha fatto Maria Louise è qualcosa di incredibile e anche molto strano: la ragazza si è fatta tatuare il nome del ragazzo sull’ano, indubbiamente un posto molto particolare per farsi un tatuaggio.

Impresa tutt’altro che facile e molto delicata, per la quale è servita un’operazione fuori dal comune e un tatuatore disponibile ad effettuare il tatuaggio in questo luogo molto insolito.

Per completare il tutto la ragazza ha pensato bene di far filmare tutta la procedura e i momenti del tatuaggio per poi pubblicare su YouTube il video.

Alle spalle della ragazza, per sua stessa ammissione, un passato abbastanza burrascoso con momenti di vita passati molto difficili: il padre tossicodipendente la picchiava da piccola senza molti scrupoli, ha passato qualche mese in carcere per furto, anche se si è sempre dichiarata innocente, affermando di essere stata incastrata dalla madre e proprio dal suo fidanzato.

Ecco quindi che il gesto di tatuarsi sull’ano il nome del ragazzo non è chiaro se sia più un insulto al fidanzato che l’ha messa nei guai o un gesto d’amore (nella prima ipotesi ci sarebbe quindi anche una buona parte di masochismo).

Vista la viralità del video in questione la ragazza in poco tempo è diventata molto famosa in tutto il mondo ma, intervistati e interpellati diversi tatuatori famosi, gli stessi hanno dichiarato che non condividono assolutamente l’idea della ragazza e dicono che non accetterebbero mai di fare un tatuaggio anale, perché questo tipo di tatuaggio può comportare delle complicazioni per la salute, anche gravi e secondo molti tatuatori ha solo un valore “shock” per chi se lo fa tatuare e non c’è nulla di artistico.

Per la fama che ha raggiunto Maria ora si sente realizzata e dice: “Ho sempre lavorato sodo per guadagnarmi da vivere, ora il mio sedere è famoso in tutto il mondo. Quando mi hanno criticata ho pianto tutta la notte, ma quando mi sono svegliata e ho visto che il mio video aveva avuto mezzo milione di visite su YouTube, ho sorriso. Ora che sono famosa voglio andare sempre più in alto e voglio mostrare a tutti il mio sedere con il mio tatuaggio”.

Il nostro consiglio, se proprio volete dimostrare il vostro amore verso il vostro partner, è di scegliere qualche parte meno delicata, anche perchè le alternative all’ano non mancano, non per forza si deve scegliere un posto a rischio infezioni dove non batte non il sole.

redazione