Quando i VIP sposano i loro fans – 10 storie che sono andate così

In #Lifestyle, SPETTACOLO by redazioneLeave a Comment

Per la maggior parte dei fans sposare il loro idolo è un sogno. Qualcosa di irraggiungibile che ci ossessiona quando ci prendiamo una cotta per loro. E’ comune che questo accada e che in una maniera o nell’altra ci condizioni la vita, per esempio, innamorandoci di Jennifer Aniston potremmo andare tutta la vita a cercare una sosia oppure un personaggio da lei interpretato in un film. Tuttavia, l’idea che un fan ordinario possa stare insieme con il proprio idolo non è pura fantasia ed adesso vi mostreremo alcune storie che vi convinceranno che questo è vero.

John Travolta

La moglie di Travolta era una fan di John sin dai tempi del musical Grease, quando aveva 16 anni, tanto che da quando vide quel film ebbe un solo desiderio: quello di sposare John Travolta e così è andata.

453425254.

Anne Hathaway

Personalmente anche chi scrive ha desiderato di sposare Anna Hathaway, tuttavia non sono stato fortunato come il suo attuale marito. Il marito della Hathaway oltre ad essere un suo grande fan è anche un designer di gioielli, cosa che probabilmente lo ha favorito nel contrarre muglieraAlla faccia mia.

96174899

 Nicolas Cage

Cage ha sorpreso il mondo intero sposando una donna totalmente sconosciuta al mondo dello star system. Cage ha incontrato la sua fan, Alice Kim, nel 2004, quando ha cenato al ristorante dove lei lavorava. L’amore è scoccato così velocemente che si sono sposati dopo pochi mesi dal loro primo incontro. Mentre quella stron** di Anne Hathaway ha deciso di rimanere con quella specie di fabbro.

178669935.

Matt Damon

Neanche Matt Damon ha conosciuto sua moglie sul Red Carpet ed il loro primo incontro è stato piuttosto atipico dato che Matt ha conosciuto sua moglie, mentre cercava di scappare dai fans che volevano a tutti i costi un autografo. Luciana Bozan, anche lei fan di Damon, ha fatto breccia nel cuore dell’attore quando lei lo ha aiutato a scappare. Si sono sposati nel 2005 e stanno ancora insieme.

175766782.

Julia Roberts

Per la gioia ti tutti i tecnici nel mondo del cinema, Julia ha sposato un cameraman conosciuto su un set. Si sono appunto conosciuti sul set di The Mexicans, film uscito nel 2000. I due si sono sposati a distanza di due anni dal loro primo incontro.

144706565

.

Tom Cruise

Tom è stato sposato con una nota attrice, che sognava di sposarlo già ai tempi di Top Gun. Katie Holmes. Ormai ex moglie di Cruise Katie, ha raggiunto la celebrità grazie al telefilm Dawson Creek ed in occasione delle interviste che le facevano agli albori della carriera, lei affermava sempre di voler sposare Cruise. Questo è esattamente quello che ha fatto nel 2006. Hanno divorziato comunque sei anni dopo.

140061249.

Patrick Dempsey

Dempsey ha sposato la persona che mantiene impeccabili i suoi capelli. Una cosa bizzarra. Ora moglie di Dempsey, Jillian Fink, è rimasta allibita quando ha scoperto che la star Patrick Dempsey ha prenotato un appuntamento per tagliare i capelli nel suo negozio. La coppia si sposò nel 1999. Fink è ora sia la sua stylist che sua moglie.

79977050.

Reese Witherspoon

Il marito di Witherspoon lavorava già nel settore, ma prima di tutto, è stato un grande fan della bionda.

157926961.

Adam Sandler

L’attuale moglie di Sandler ha iniziato la sua carriera come modella prima di avere ottenuto una piccola parte in un film del comico.Jackie Sandler ha incontrato suo marito  tramite amici comuni. Lui le ha offerto una parte nel suo film Big Daddy. La coppia è sposata dal 2003, e da allora Jackie è apparsa in molti film di Adam Sandler come un weekend da bamboccioni.

131687355.

Jessica Alba

Alba è –purtroppo– felicemente sposata con un uomo che ha conosciuto su un set. Alba e il marito Cash Warren si sono incontrati nel 2004, quando lui lavorava come assistente di produzione sul set dei Fantastici Quattro.

465700401

 

 

 

 

 

 

 

Loading...