Produce cibo per animali e lo mangia per 30 giorni per dimostrarne la qualità

Un mese intero passato mangiando solamente cibo per cani. Ecco cosa ha pensato di fare Mitch Felderhoff, il CEO della Muenster Milling, un’azienda che produce cibi per animali, per dimostrare al mondo che altissima qualità avessero i propri prodotti.
La storia, che arriva direttamente dal Texas, riguarda l’azienda che produce sia alimenti per cani di alta qualità, sia cibi per cavalli e mangimi per polli.
Il presidente, proprio per dimostrare questa altissima qualità dei suoi prodotti, ha così deciso di mangiare solamente i propri prodotti per un mese intero.
Attenersi alla dieta non è stato facile ma ci è riuscito per la durata di tutto il mese.
“Il cibo per cani non è facile da mangiare. Ha un forte odore. Durante la prima settimana, i primi quattro giorni sono stati davvero difficili. Non mi sentivo bene. Una delle cose che ho fatto di fondamentale importanza è che ho fatto un digiuno intermittente“, questa l’ammissione di Mitch dopo aver iniziato a mangiare cibo per animali quotidianamente.
Dopo l’inizio difficile, alla terza settimana di sfida l’uomo si trova meglio, inizia ad abituarsi a quella tipologia di cibo e dichiara proprio di sentirsi bene, se non che iniziava a sentire la mancanza dei sapori tradizionali.
Dopo aver concluso i 30 giorni, è lo stesso Mitch a sconsigliare a chiunque altro di ripetere il suo esperimento. Ma, allo stesso tempo, si ritiene soddisfatto di aver dimostrato ai suoi clienti quanto il cibo per cani, prodotto dall’azienda, sia di altissima qualità.




redazione