Predisposizione naturale al tradimento? Dipende dal segno zodiacale

Gli astrologi attribuiscono a ogni segno zodiacale specifiche caratteristiche su ogni tema: amore, lavoro, soldi, fortuna. Anche sul tradimento possiamo trovare qualche elemento distintivo per tutti e 12 i segni, scoprendo quelli che sono naturalmente predisposti a essere dei”traditori”.

Ariete: combatte per conquistare la preda con tutte le sue forze ma, dopo averla conquistata, tende a scappare via per fuggire dalla routine quotidiana. Non tradisce per il gusto di farlo ma solo per noia.

Toro: geloso e passionale, ricopre la persona amata di attenzioni quasi esagerate. Soffre l’abbandono quasi come se fosse uno strappo al cuore, quindi non tradisce mai perchè conosce la sensazione sgradevole che si prova.

Gemelli: cerca di vivacizzare il rapporto di coppia in ogni modo, quindi attenzione a farlo annoiare perchè il tradimento è dietro l’angolo. Controllate le sue mail e i suoi messaggi perchè sono i mezzi che usa per iniziare a corteggiare.

Cancro: vive il rapporto proteggendo e coccolando il partner ma attenzione a non farlo annoiare o arrabbiare perchè sa essere molto vendicativo.

Leone: feroce e sensuale, difficilmente tradisce sempre che non senta un calo di interesse da parte della sua metà. Se avete un partner Leone non fidatevi di uomini o donne con i capelli lunghi che lo attraggono particolarmente.

Vergine: non tradisce quasi mai perchè affronta i problemi con razionalità, ma le rare volte che lo fa dimenticatevi di coglierlo in flagrante.

Bilancia: controllati ma affettuosi, non tradiscono perchè in amore preferiscono l’armonia e il dialogo allo scontro. Può capitare solo se sono spinti al limite.

Scorpione: conquistatori nati, usano tutti i mezzi a disposizione per raggiungere i loro obiettivi. Tradiscono ogni volta che ne hanno l’occasione perchè spesso preferiscono rapporti brevi a lunghe relazioni.

Sagittario: l’amore è come un’avventura, quindi non sono assolutamente portati ad essere fedeli. Non sopportano sentirsi braccati e spesso cercano di stabilire relazioni aperte.

Capricorno: controllano tutti i dettagli e sono portati a costruire un rapporto su basi solide. Non tradiscono mai e non perdonano il tradimento subito.

Acquario: hanno bisogno di libertà quindi sono poco predisposti a rapporti duraturi. Il tradimento è più un gioco intrigante e per questo cercano i primi approcci in chat e siti di incontri.

Pesci: ama con trasporto ed entusiasmo e tradisce solo quando sa che dall’altra parte può trovare un amore vero da idealizzare e con cui passare momenti indimenticabili.



redazione