“Pikachù esiste!” trovato un rarissimo opossum dorato in difficoltà

Tutti noi da piccoli guardavamo i cartoni animati o i film con i supereroi e sicuramente in tanti eravamo convinti che loro esistessero davvero anche da qualche parte nel nostro mondo. Ma è sempre arrivato il momento in cui i genitori ci dicevano che in realtà non esistevano, un po’ come succede per Babbo Natale.
Ma ogni tanto questo può essere smentito, proprio come avviene in questo caso. Alcuni personaggi infatti sembrano esistere ed è il caso di questa piccola opossum dorata, salvata da una clinica veterinaria australiana e ritenuta, dal mondo, un reale esemplare di Pikachu.
La piccola opossum è stata trovata, mentre era in difficoltà, da un signore di Melbourne che non ha esitato un attimo e ha subito portato la piccola alla Boronia Veterinary Clinic, dove i veterinari sono riusciti a salvarla. In realtà pare che questo particolare colore della piccola sia dovuto ad una carenza di melanina che normalmente conferisce il naturale pigmento, ma in pochi ci credono. La versione che si preferisce è quella di aver trovato un vero Pikachu, che vuole dimostrare la sua reale esistenza al mondo.

Rebecca Broomfield