Pica Pic il sito internet che vi farà rivivere le avventure del vostro game boy

redazione

In WEB / redazione / Comments

Se anche a voi è capitato di passare un’estate in soffitta, frugando nei vecchi scatoloni alla ricerca del vostro storico game boy grigio, per poi scoprire che vostra madre l’aveva regalato a qualche cuginetto malefico… niente paura, collegatevi  su http://pica-pic.com/.
Cari compagni della vecchia scuola, qui riscoprirete una schiera di giochi old style! Wii? No grazie. Questo è il paradiso dei teenagers degli anni ’80 e ’90, non solo una collezione unica ma anche la possibilità di giocare e sfidarsi con tanto di classifica. Infatti potrete degustare un Donkey Kong dell’82, divorare un Castle Adventure e The Terminator dell’88, assaporare un Zelda dell ’89 o un Bartman del’90. E tanti altri..solo su Pica Pic!

Giochi come Tomy, Tiger e Nintendo Game & Watch hanno trovato il modo di rimanere ancorati nella società 2.0 nonostante l’inesorabile rovina a causa di batterie che cedono e connessioni scadenti. Qualcuno ha deciso di archiviare tutti i vostri ricordi d’infanzia un po’ come il baule della nonna nascosto in soffitta.

Osservando da vicino i giochi, Pica Pic è riuscita a tradurre quasi perfettamente ciascuno dei videogame  portatili attraverso una replica perfetta attraverso Adobe Flash. Un clic sul loro sito web ti darà accesso alla selezione di giochi old style direttamente sul tuo computer.

Attualmente sono in offerta giochi come Nintendo Game & Watch Donkey Kong Jr., Terminator di Tiger, Acclaim’s Bartman: Avenger of Evil e anche i giochi più oscuri come Casio’s Castle Adventure.

Quindi, se dovessi trovare un po ‘di tempo libero per immergerti in una nostalgia fatta di cristalli liquidi, Pica Pic è il posto perfetto per te. Le nostre dita sono incrociate sperando che molti altri giochi ricevano un simile trattamento digitale.

Attenzione: questo website può creare dipendenza.