Perde la memoria ma si innamora di nuovo dello stesso uomo

Jessica Sharman, 19 anni di origine inglese, quel giorno era in treno col suo fidanzato quando, a causa di una crisi epilettica ha perso completamente la memoria.

“Ero terrorizzata. – ha raccontato Jessica al Sun – Mi hanno detto che il mio corpo era preso da forti tremiti e i miei occhi rovesciati, ma io non ricordo nulla. Vedevo una donna, davanti a me, che mi chiedeva se stessi bene e ripeteva di essere mia madre, ma io non avevo idea di chi fosse“.
Jessica non riesce nemmeno a ricordare l’amore che provava per il suo fidanzato.“Un pomeriggio sono rimasta da sola con Rich e appena mi ha sfiorata mi sono irrigidita molto. Mi sentivo con uno sconosciuto”. Ma Rich non si è mai perso d’animo. Non aveva nessuna intenzione di perdere l’amore della sua vita ed ha deciso di riconquistarla giorno dopo giorno.
“Mi ha portata a cena fuori, poi a fare lunghe passeggiate al parco e nei nostri luoghi preferiti. È stato così dolce e premuroso con me che mi sono innamorata, una seconda volta. Anche se continuo a non ricordare niente del nostro primo fidanzamento“.
Jessica probabilmente, col passare del tempo, recupererà il 50% della sua memoria ma l’amore per il suo fidanzato è tornato quello di prima. 
redazione