Per dimostrarle il suo amore copre la schiena con il volto della sua amata

Esistono tantissimi modi per dimostrare il proprio amore, ma questo ragazzo vietnamita ha deciso di farlo in una maniera alquanto insolita, prendendo una decisione più o meno condivisibile.
Truong Van Lam, ragazzo ventiduenne, ha infatti deciso di farsi tatuare un ritratto della sua ragazza che gli copre tutta la schiena. Dallo scorso novembre il ragazzo è andato tre volte dal tatuatore, per un totale di oltre 24 ore sotto l’ago, per completare la sua “opera” e ora ha il ritratto completo della ragazza disegnato sul proprio corpo.
Luong Kha Tran, la ragazza del volto del tatuaggio, ora si definisce felicissima della scelta del suo futuro marito, ma inizialmente rimase senza parole per la scelta presa dal ragazzo. Questo non è nemmeno il primo tatuaggio che il ragazzo le dedica, essendosi già tatuato anche il suo nome e la sua data di nascita sul petto. Ma non solo lui, infatti anche Luong ha la passione per i tatuaggi e con il suo amato si è fatta tatuare una corona sul polso, con le rispettive iniziali.
Ma ovviamente tutto questo è niente in confronto al maxi ritratto.
Il ragazzo, davanti al dissenso del web mostrato davanti alla foto del suo tatuaggio, risponde semplicemente che non si pentirà mai di aver dimostrato il suo amore in questo modo, sottolineando come ognuno di noi ha il proprio modo di esprimere i propri sentimenti.

redazione