Nuove skin della Riot a Lucca Comics 2015!

In #Focus, #Weeklysh*t, TECH by Rori ManamiLeave a Comment

Come ogni anno, al Lucca Comics and Games, la Riot ha deciso di donare ai fortunati possessori dei biglietti, delle skin di League Of Legends, uno dei giochi più seguiti di tutti i tempi, tanto che ormai si seguono le partite delle nazionali di “LOL” come nostro padre segue le partite dell’Italia! Pensate che molti giocatori, vendono su ebay i loro account già al livello massimo a prezzi incredibilmente alti!  Ma bando alle ciance, le Skin, per chi non lo sapesse, sono delle personalizzazioni che possiamo utilizzare sui personaggi giocabili nel videogioco -parliamo solo di fattore estetico e nessun bonus effettivo – . Queste skin sono acquistabili tramite pagamento online che vi concederà dei crediti con cui sbloccarle, ma, in questo caso, le skin saranno completamente gratuite! I fortunati riceveranno infatti:

Ahri dell’accademia -la ragazza volpe-

Ahri_6

e Riven Arcade

Riven_6Sfortunatamente il 5 Novembre la riot ha chiuso le porte per poter inoltrare il codice, io sono riuscita a riscattare il mio, e voi? siete tra i fortunati che presto riceveranno queste bellissime Skin?

Ti è piaciuto questo articolo? Metti “mi piace” a Social Up!

About the Author
Rori Manami

Rori Manami

Sono una semplice ragazza con tante passioni. Adoro il cinema e le serie TV, leggo comics e manga e amo giocare ai videogames. Mi interesso di fotografia, amo leggere libri e mi piace cucinare.

Loading...