Non sopporta più la suocera: la mette in vendita su ebay

Si parte da una sterlina. E’ il prezzo base che ha deciso Steve Owen, un 42enne di Derby, per tentare di vendere la suocera su eBay. Secondo il Sun, la donna è venuta ad abitare, dagli Stati Uniti, in una casa non lontano da quella dove vivono Owen e sua moglie. La donna, 50 anni, è stata messa all’asta sotto la voce “Oggetti strani e da collezione”.

Owen non chiede molto vuole solo che qualcuno se la prenda e la riporti negli Stati Uniti esasperato dalle continue intrusioni della suocera che, abitando a due passi da lui, non perde tempo per presentarsi a casa del genero. “Caroline viene a casa mia ogni giorno cercando di cambiarmi e pretendendo di farmi diventare ordinato”.

Sul sito di aste la donna viene descritta come “usata”, “buona con gli animali” e brava a cucinare” e “non in attività dal 1980”. “Spero solo che qualcuno me la levi dai piedi – ha commentato – è single e non è nemmeno malaccio…”. E per convincere i potenziali acquirenti ha anche messo una foto della donna.

Ma la signora non si preoccupa: “Steve è un lazzarone e continuerò a tormentarlo fino a quando non cambierà. Questo è il mio lavoro!”. Caroline ha solo un appunto da fare: “Avrebbe potuto far partire l’asta da 100 dollari. Non mi presento così male”.

redazione