Le mille e una assurdità di Miley Cyrus

In SPETTACOLO by redazioneLeave a Comment

Sembra ormai ultimata la trasformazione di Hannah Montana in Miley Cyrus. Se non lo fosse, i fans non saprebbero più cos’altro aspettarsi dall’eccentrico personaggio che è ormai questa cantautrice.
miley-cyrus-bb-talk-video-672x372La sua stravaganza colpisce sempre più, da far invidia a Lady Gaga, la pop-star regina del nonsense (chi mai si vestirebbe di carne?). Miley Cyrus è sul punto di superare persino lei, con il nuovo video di “BB Talk”, una canzone dell’album “Miley Cyrus and Her Dead Petz”, pubblicato il 30 agosto di quest’anno.

Con il pannolino che indossa nel video, la cuffietta da bambina, la tutina rosa, la paperella nella vasca e il biberon gigante a cui si accolla, dimostra di volersi beffare dello stereotipo dell’esemplare cantante famosa. A molti non va giù il suo fare ammiccante, il modo in cui sfrutta la sua celebrità, ma è proprio questo il suo tratto più audace che per molti sembra cadere nel ridicolo!

cyrus-bb-talk

Con un passato come star della Disney, non è stato facile distaccarsi dall’immagine che l’avvolgeva. L’unico modo sembrava quello di dirottare l’attenzione del pubblico su un’antitesi di Hannah Montana: la vera Miley Cyrus.
Molti non credevano alla cantante risoluta che è diventata e desiderava vedere il ritorno di una Miley vestita di più innocenza e naturalezza come in Disney Channel.

Dal video e dalla canzone trapela un chiaro messaggio di scherno agli atteggiamenti infantili, ma come non vedervi anche una risposta della cantante alle critiche che continuamente le vengono rivolte sul modo in cui si esprime?

miley

Miley Cyrus di oggi, impudica davanti alle telecamere, continua a folgorarci tutti con la sua originalità, non c’è che dire. Anche con un pannolino addosso!

Ti è piaciuto questo articolo? Metti “Mi piace” su Social Up!

Loading...