Massimiliano, “sosia di Corona” disperato: “La polizia mi ferma sempre!”

Come possiamo vedere dalle foto, è davvero difficile distinguerli, sembrano davvero gemelli, ma Massimiliano e Fabrizio in realtà non hanno nessuna parentela. Il sosia del famosissimo vip ha così deciso di indossare una maglietta con su scritto: “Non sono Corona!”stanco degli scambi di persona soprattutto in questo periodo delicato per il noto paparazzo.

Massimiliano ha raccontato di essersi barricato in casa durante i periodi di latitanza di Corona, perchè aveva paura degli sguardi increduli della gente, e il problema della somiglianza era nato dal giorno in cui Fabrizio si aveva tagliato i capelli e fatto crescere la barba, da quel giorno Massimiliano ha perso la sua tranquillità. Ha anche raccontato di essere stato fermato dai carabinieri che gli hanno chiesto i documenti e lui ha risposto: “Non sono lui, non ho nemmeno i tatuaggi!”.

“Mi sarebbe piaciuto conoscerlo, perchè per certi aspetti lo stimo, perchè dice ciò che pensa, ciò che non condivido è il fatto che esageri con la legge, come se fosse un immortale. Comunque mi dispiace per quello che gli è successo ultimamente perchè molte persone fanno di peggio eppure non sono dietro le sbarre.”

redazione