Chignon e rossetto rosso, lo stile inimitabile di Levante la nuova icona gipsy

In #Lifestyle by Claudia Ruiz Comments

Veloce come il vento ha sbaragliato la musica italiana, ha origini siciliane ed una voce che riscalda l’anima. È il nuovo giudice di XFactor Italia ed il suo look gipsy, come lei lo definisce, le ha permesso di conquistare un posto d’onore tra le icone di stile moderne. Noi l’adoriamo confessando di essere state travolte e ammaliate dal Caos Levante!

Levante ha poco o nulla in comune con le sue colleghe, capelli raccolti in uno chignon perennemente scomposto, labbra carnose sulle quali sfoggia con naturalezza un rossetto rosso matt, un velo di fard color pesco e sopracciglia foltissime e marcate. La splendida cantante è diventata un’icona del web e sui suoi profili social, in particolare Instagram, sono tantissime le persone che le scrivono, complimentandosi per la sua bellezza magnetica.

Oltre a condividere con il pubblico le date dei suoi concerti, Levante mostra la sua routine quotidiana, evidenziando quei piccoli dettagli impercettibili che la rendono eccentrica e particolare. Il segreto del suo successo non è solo la voce intensa, ma il valore dell’unicità, perfettamente indossato attraverso outfit che seguono lo stile gipsy, mescolato ad un pizzico di sensualità.

Utilizza con naturalezza il classico make-up acqua e sapone, quello che tutte noi vorremmo realizzare ma che a volte è quasi impossibile da eseguire.

La nostra giovane artista mette in evidenza i suoi occhi grandi e le sue labbra carnose, tratti somatici tipici del sud ereditati dal papà, con i quali la cantautrice spesso “gioca”, mettendo in risalto gli zigomi pronunciati per la perfetta sublimazione dell’ovale del viso.

È solita sfoggiare outfit rigorosamente vintage, che la rendono ancora più evanescente e sicuramente unica! Pantaloni stretti e a vita alta, spesso abbinati con una maglietta bianca all’interno e un giubbottino in pelle. L’artista siciliana si diverte molto anche a mescolare le fantasie, come le righe con i quadri, i pezzi eleganti a quelli casual, creando contrasti che catturano l’attenzione, lasciando lo spettatore stupito e ammirato.

Il suo stile cool ed elegante viene impreziosito anche dall’uso di accessori, spesso etnici, perfetti per creare una combinazione indimenticabile. Sui suoi profili social non mancano le foto in cui viene ritratta con indosso look più o meno creativi e sono tantissimi i fan che si complimentano con lei per la sua unicità. Gran parte del pubblico femminile non perde occasione per chiedere a Levante consigli di stile e di bellezza e lei risponde con la sua innata semplicità, mista ad un pizzico di ironia.

Semplicità, bellezza mediterranea ed un caratterino niente male, rendono davvero interessante la nuova icona del pubblico televisivo. Chissà cosa avrà in serbo per noi per la prossima puntata di XFactor, intanto il rossetto rosso utilizzato da lei in puntata ha registrato vendite da capogiro. Siamo davvero in piena frenesia da Levante!