Mahlagha Jaberi: la modella iraniana considerata la “donna più bella del mondo”

Il mondo è pieno di donne molto belle, questo è indiscutibile, ma gli utenti di Internet di tutto il mondo hanno proclamato “la donna più bella del mondo”  una modella iraniana.

Molti l’ hanno persino paragonata all’ex Miss World Rai Bachchan, una donna non solo intelligente ma anche molto bella che viene dall’India.

Il nome di questa ragazza che ha conquistato milioni di cuori è Mahlagha Jaberi, i suoi meravigliosi e ipnotizzanti occhi verde le hanno fatto avere quasi 3 milioni di follower su Instagram, oltre al suo viso bellissimo e angelico e al suo corpo scultoreo, senza dubbio un bellezza senza pari.

Ma non è solo molto bella, è anche molto intelligente.

Le piace fare yoga e andare a cavallo, si considera una donna disciplinata e appassionata che sa cosa vuole.

Mahlagha è nata il 17 giugno 1989 in Iran, attualmente residente a San Diego, in California, negli Stati Uniti. È stata sulla copertina di molte riviste famose, tra cui “Lifestyle”

La sua fama non è prodotta solo dalla sua bellezza e con essa demolisce ogni pensiero negativo che associa che non ci possa essere intelligenza dietro ad un bel viso. 

Il suo carisma, il suo buon umore e la gentilezza l’hanno portata a conquistare il cuore di migliaia e migliaia di seguaci.

Se c’è la perfezione, ha un nome ed è Mahlagha Jaberi, sei d’accordo?

Desideriamo vivamente che questa bella donna abbia molto successo nei suoi progetti, è senza dubbio un grande esempio che la bellezza non dovrebbe essere combattuta con intelligenza.

redazione