La vera storia d’amore tra un prete e un ragazzo di 25 anni

In #Reportage by redazioneLeave a Comment

È successo in Inghilterra quando l’anno scorso un prete pensionato ha deciso di sposarsi con un toy boy di origine romena. Si sono conosciuti sul web tramite una chat d’incontri. Però come tutte le coppie, ci sono alti e bassi e purtroppo hanno avuto una crisi amorosa. L’ex prete ha dichiarato di aver pensato che il giovane stesse con lui solo per una questione economica.

Le loro discussioni erano date dal fatto che il toy boy Florin non voleva coinvolgere Philip nella sua vita sociale. Infatti ha dichiarato di aver passato davvero tante ore da solo, abbandonato a se stesso in una città non sua, perché l’anziano prete per amore, verso il suo nuovo compagno, aveva deciso di vendere la sua casa in Inghilterra per trasferirsi nel paese di origine di Florin; inoltre non sapendo la lingua non riusciva a comunicare con nessuno.

Ovviamente la tensione in casa era davvero alta ed è bastata una litigata molto accesa per far finire la relazione. La ragione per cui si sono lasciati è perché il giovane si era stancato di stare con Philip, inoltre era troppo vecchio per andare nei club. Quindi l’ex prete decide di farsi le valigie e tornare nel suo Paese senza più denaro e casa. È rimasta solo l’amarezza con un vuoto incolmabile.

Dopo la rottura ha dichiarato ai giornalisti ” Se incontrasse un altro, lo capirei, basta che me lo dica, non voglio il divorzio e al telefono lui mi dice che non vuole nessun altro. Non lo fa per i soldi, non me ne sono rimasti molti”. Philip non ha mai smesso di amare il giovane, infatti ha anche rivelato “Mi ha reso felice, lui è la mia prima vera e significativa relazione da quando mi sono ritirato dalla chiesa! Sono così innamorato di lui… È l’uomo più divertente di sempre, mi fa ridere finché non mi fa male la pancia”.

Dopo queste dichiarazioni nonostante tutto quello che sia successo tra di loro, pare che ci sia stata una riconciliazione ed infatti hanno deciso di avere una relazione aperta, anche se ci sono state delle voci indesiderati su un certo amante spagnolo e per questo risponde così ” Florin ha negato che quel tipo spagnolo che appare in molte foto sui social sia il suo fidanzato e mi ha lasciato più confuso che mai, ma ci credo”.

Malgrado tutto riescono a vivere a chilometri di distanza e delle volte riescono a fare delle vacanze insieme. Di certo non è quel tipo di relazione che sognava Philip, infatti ha fatto un appello durante un’intervista al DailyMail dicendo di fare attenzione alle persone che si possono conoscere in chat e che questa storia deve essere d’esempio per tutti.