La portano fuori dal canile e la sua reazione è indescrivibile

Questa dolcissima cagnolina di nome Matilda non ha mai smesso di scodinzolare e di riempire le persone che ha attorno di baci affettuosi… e ora la sua vita ha una nuova svolta: finalmente è uscita dal rifugio dove è rimasta per fin troppi mesi!

Matilda infatti è stata portata al Douglas County Animal Shelter in Georgia qualche mese fa, quando era nata da pochissimo e già era una randagia: la sua pelle era molto irritata e aveva lo stomaco pieno di vermi, non essendo mai stata sottoposta ad alcun trattamento. Così Teresa Bowles Chiofalo dell’associazione Pibbles & More Animal Rescue decise subito di salvarla.

La donna si recò subito al rifugio e fece il possibile per trovarle quanto prima una sistemazione in affido: dopo qualche mese di ricerca, ecco che Matilda poté finalmente uscire all’aria aperta e godersi una vita del tutto diversa. La piccola non riusciva a contenere la sua gioia: per tutto il tragitto verso la sua nuova casa, un viaggio di più di un’ora e mezza, aveva un grandissimo sorriso stampato sul muso e la sua coda non smetteva di muoversi!

Teresa non poteva resistere a tanta dolcezza e dovette fermarsi almeno un paio di volte per coccolarla… Ora Matilda vive con la sua mamma adottiva, Kerrie Rich, la quale ha raccontato che la cagnolina è ancora meglio di come si aspettava! La piccola ama le coccole e abbaia in modo dolcissimo, attirando l’attenzione di Rich, l’altro cane di casa, con il quale ama giocare e condividere giocattolini e cibo.

L’unico momento in cui Matilda non era felice è stato quando Kerrie ha provato a metterle al collo un collarino… la sua pelle era ancora irritata, così al momento resta senza collare ma non appena guarirà, ci riproverà. Appena le sue condizioni saranno migliori, Matilda potrà finalmente essere adottata da una nuova famiglia!



redazione