La nuova linea di cosmetici “animal friendly” di Kat Von D

In #Lifestyle by Dalia SmarandaLeave a Comment

Già da qualche tempo si è diffusa la tendenza e la sensibilità da parte delle creatrici di make up di linee sempre più “Ambient and Animal Friendly” cioè create con prodotti e processi produttivi il più possibile in linea con la salvaguardia dell’ambiente e degli animali. In particolare i prodotti “animal cruelty friendly” non sono ne testati su animali e non contengono neanche prodotti di provenienza animale. La tatuatissima e bellissima Kat Von D vegana convinta dal 2015 ha quindi voluto applicare le sue scelte di vita anche alla sua nuova linea di cosmetici che non ha niente da togliere ai classici cosmetici.

Sul suo sito web è infatti possibile scegliere ed acquistare i suoi prodotti facendo attenzione quindi alla categoria Vegan Alert. I suoi cosmetici oltre che usare le colorazioni e le formule più di tendenza hanno anche l’aspetto di un vero e proprio accessorio da sfoggiare.kat-von-d-vegan-allert

Tra i prodotti più comprati e apprezzati ci sono gli eyeliner, i lucidalabbra e i rossetti presenti in tantissime varianti di colore, ma non mancano anche ciprie e accessori make up come le salviette struccanti. E se anche voi siete sensibili al tema dello sfruttamento degli animali non c’è niente di meglio che acquistare cosmetici Animal cruelty friendly che oltre ad essere economici sono anche di tendenza.

About the Author
Dalia Smaranda

Dalia Smaranda

Facebook

Capo Redattrice di Lifestyle. Amo parlare di moda e di make up senza tralasciare i carlini e la loro adorabile faccia schiacciata.