La moda della barba ha colpito anche le Principesse della Disney

In #Focus, #Shareit, #Weeklysh*t, MONDO, SPETTACOLO by redazioneLeave a Comment

L’illustratore Adam Ellis ha creato una serie di immagini di principesse Disney con la barba lussureggianti per inneggiare a questa nuova tendenza che sta spopolando: La barba.

Immaginate adesso Ariel con una bella e folta barba rossa o una Cenerentola con un gran bel baffo… Questo sì che è fare arte.
Le illustrazioni sono semplici ma perfettamente integrate con il resto dell’immagine, rendendo il tutto così realistico, tanto da deviare quei ricordi di quando ancora quei cartoni animati non erano alla moda.
Ellis originariamente creato una sola immagine di Belle (da Bella e la Bestia), con una barba folta. Dopo un fan di Facebook lo esortò a creare tutta una serie di principesse barbute ed il ragazzo ha deciso di accettare la sfida pubblicando una serie di immagini sul sito Buzzfeed.
disney-princesses-with-beards-1 disney-princesses-with-beards-2 disney-princesses-with-beards-3 disney-princesses-with-beards-4 disney-princesses-with-beards-5 disney-princesses-with-beards-7 disney-princesses-with-beards-8 disney-princesses-with-beards-9 disney-princesses-with-beards-10 disney-princesses-with-beards-11 disney-princesses-with-beards-12

Loading...