La Mickey Mouse mania contagia Tezenis, Bershka e Mango

La Mickey Mouse mania ha contagiato piccoli e grandi e sono proprio quest’ultimi ad essere i protagonisti delle nuove capsule collection di Tezenis, Bershka e Mango.

Nel 2018 Mickey Mouse (il nostro Topolino) ha soffiato ben 90 candeline e per festeggiarlo sono nate tantissime capsule collection dedicate proprio a lui. Si passa da grandi marchi come Levi’s e Lacoste a marchi più economici come questi:

TEZENIS

Il noto marchio di intimo ha creato per l’occasione intimo, pigiami ed accessori sia per uomo e donna, sia nella versione bambini. Tra i capi più particolari ci sono i pigiami a tuta intera con cappuccio e ovviamente orecchie da Topolino. Spiccano però nella versione femminile anche la felpa in pile e la mascherina notte. I prezzi sono molto accessibili, si passa da un pigiama a 25,99€ a delle pantofole da 4,99€. Un perfetto regalo di natale, quindi, per grandi e piccini.

BERSHKA

Topolino si fa urban e più maturo nella capsule collection “Bershka LOVE Mickey“, dove troviamo stampe dai colori vivaci e tagli moderni. Per l’uomo non mancano polo e felpe ma anche anelli e calzini raffiguranti uno dei personaggi più emblematici della nostra infanzia. Nella versione donna cappottino in pelliccia nera, felpe e tantissimi accessori: cover del telefono, marsupio, porta cuffie e maxi orecchini gold. Una collezione casual ma piena di stile per distinguersi in ogni occasione e mostrare la propria Mickey Mouse mania, dalla palestra alla serata in discoteca.

Mickey Mouse capsule collection per Bershka
MANGO

Mango da sempre legato ad uno stile più elegante ma comunque giovanile sfodera una collezione più ristretta ed elegante. Le due t-shirt disponibili sono molto diverse fra loro. La prima nera in versione rock che oltre al disegno topolino riporta anche la scritta “Don’t mess with me” mentre la seconda è in perfetto stile vintage con sfondo grigio e bordi neri sulle maniche con il disegno di Mickey Mouse a colori. Nella versione baby sono invece moltissimi i capi: felpe, leggings, vestitini e salopette tutte ovviamente pieni di disegni di Topolino.

La Mickey Mouse mania sembra aver contaggiato proprio tutti e voi quale capo correrete a comprare?



Dalia Smaranda