La lealtà di questi due amici, è stata messa alla prova fino alla morte

Esistono amicizie che durano negli anni e abbattono tutte le barriere, dove non esiste specie, età o provenienza che li separi, come l’amicizia tra i due protagonisti di questa storia.

Una notizia sta facendo il giro dei social, qualcosa che racconta la storia di un grande amore tra un’anatra e una scimmietta. Entrambi erano molto uniti. Dal giorno in cui si sono conosciuti, hanno trascorso ogni attimo insieme, facevano tutto in compagnia dell’altro.

Tristemente questa storia non ha un finale felice, ma dimostra come un vero amico è disposto a sacrificarsi, quando l’altro è in pericolo. E’ una storia di vero affetto tra due compagni di vita.

La scimmietta stava giocando tranquillamente, quando vide un cavo elettrico che era caduto a terra a causa della negligenza di qualcuno. Nel vedere il cavo e non conoscendo l’enorme pericolo, la scimmietta decise di giocare con l’oggetto.

Quando la scimmia prese il cavo tra le mani, successe ciò che è ovvio, il cavo cominciò a rilasciare scosse elettriche, l’animale disperato cominciò a gridare dal dolore ma non riusciva a mollare la presa.

Nel vedere che il suo piccolo amico era in pericolo, l’anatra non ebbe altra scelta che correre ad aiutarlo, senza sapere che anche per lei sarebbe stato pericoloso intervenire. Purtroppo non riuscì a salvarlo e l’elettricità riuscì a raggiungere anche lei.

I due amici morirono a causa delle scosse elettriche. Il proprietario di entrambi gli animali, era terribilmente afflitto e decise di raccontare sulle reti sociali, la loro storia. “Sono diventati amici appena si sono conosciuti, e da allora sono stati inseparabili, così inseparabili da morire insieme”

La notizia, divenne subito virale. Una storia di vera amicizia, così pura da farli morire insieme. Gli animali hanno davvero tanto da insegnarci e ogni giorno ci sorprendono di più. Il loro amore è sincero e incondizionato.



redazione