La crudele storia della cagnolina incinta sepolta viva

Ci troviamo nella città russa di Voronezh a settembre 2015. Una cagnolina incinta è stata sepolta viva, probabilmente non è stato fatto con proposito. Sicuramente la cagnolina sarebbe morta se un uomo dal cuore nobile non avesse deciso di salvare la piccola che si lamentava da sotto il marciapiede.
Alcuni operai erano stati chiamati sul posto per riparare una sezione di marciapiede e così facendo, hanno sepolto la cagnolina che probabilmente cercava un posto dove poter partorire i suoi cuccioli. I suoi guaiti hanno attirato l’attenzione di Vadim Rustam e della sua famiglia. Hanno chiesto invano l’aiuto di qualcuno  ma nessuno interveniva. Ala fine Vadim ha deciso di fare da solo. Ha iniziato a togliere le pietre, una dopo l’altra e scavare a mani nude.
Finalmente è riuscito a liberare la cagnolina che aveva passato in quel buco due giorni senza mangiare e senza bere. Grazie al cuore tenero di Vadim è stata tratta in salvo e affidata a “Right to life” Help Animals Voronezh che è un’organizzazione locale che si occupa dei cani randagi. I suoi cuccioli sono stati tutti adottati, ora bisogna cercare una adozione anche per la mammina.

redazione