da IG
da IG

La borsa dell’estate 2021 non è più firmata Jacquemus, ma Dior!

Se l’estate 2020 è stata quella delle Chiquito bag di Jacquemus, quest’anno è giunto il momento della mini borsa 2021 firmata Dior!

L’estate 2021 ormai è iniziata e se sei già stanco di rincorrere le innumerevoli tendenze di stagione, puoi fermarti, comprarti una mini bag e seguire il tuo stile. Hai capito bene, le mini bag, anche quest’anno, sono tornate e quella di Dior vi farà sognare.

Sicuramente l’avrete già vista indosso a Chiara Ferragni in questi giorni. Infatti, a quanto pare Dior, la maison francese della moda, ha deciso di reinventare un suo classico in formato macaron.

Infatti le nuove borse dell’estate 2021 firmate Dior sono piccolissime e bellissime. Viene quasi voglia di collezionarle!

Ma visto che sono davvero minuscole come borse sui social è challenge mania. Infatti la maison francese, in collaborazione con Stephen Jones, ha lanciato una challenge per dimostrare la capienza minima delle nuove mimi bag Dior.

Sebbene siano minuscole, a quanto pare riuscirebbero a contenere lo stretto indispensabile: chiavi di casa (ovviamente senza portachiavi a pupazzetto molto anni 2000), un rossetto e la carta di credito. Sfortunatamente, come per le Chiquito bag dell’anno scorso, il cellulare lo dovrete tenere in mano.

Nonostante le dimensioni ridotte al minimo, Dior e Maria Grazia Chiuri hanno deciso di miniaturizzare quattro modelli iconici e celebrarli. Stiamo parlando appunto della leggendaria Lady Dior, la 30 Montaign, la iconica Saddle e l’ultima creazione, la Caro.

Siete pronti a lasciarvi incantare dalle micro bag di Dior tra verde menta, celeste, rosa, rosso, bianco e nero? Noi abbiamo già iniziato a risparmiare in serate e cene per potercela permettere. Insomma chi non vorrebbe una deliziosa borsa Dior?

Insomma le nuove borse dell’estate 2021 firmate Dior sono fresche, adorabili, raffinate e versatili come un macaron. Sono dei gioiellini da portare con se nelle giornate di lavoro, negli aperitivi e nelle cene. Si adattano ad ogni look e ad ogni occasione.

Per le città di tutto il mondo l’hanno già sfoggiata Chiara Ferragni, Camila Coelho e Xenia Adonts. Tu cosa stai aspettando? L’era delle micro bag non ha intenzione di estinguersi!



Silvia Menon