La bambina scopre che il suo nuovo “regalo” miagola e la sua reazione commuove il web

Non c’è niente di più sincero che le emozioni dei bambini, e in questa storia abbiamo la gioia di vedere il momento in cui la piccola Marley Fronst, una bambina di 9 anni della Pensilvania, esprime le sue emozioni davanti al regalo che l’aspettava a casa.

Sua madre Nikky, sa che sua figlia sarebbe stata molto felice e decide di registrare, ma non sapeva che la sua reazione sarebbe stata così commovente.

La donna, segue sua figlia fino alla stanza da letto, dove si trovava la sorpresa della bimba.

Dopo la scuola, tornata a casa, Marley si dirige in camera sua e mentre entra sente un miagolio. Non capisce molto bene cosa stia succedendo, ma lentamente si avvicina ad un cartone viola, dal quale proviene il suono.

Al guardare dentro , il suo viso si illumina di colpo.

Una piccola gattina miagolava aspettando la sua nuova umana. In pochi secondi, il viso di Marley passa da un enorme sorriso, ad un pianto spontaneo. E’ così emozionata che non riesce più a smettere di piangere dalla felicità. La bimba prende la gattina tra le braccia e chiede a sua madre se può tenersela.

“Si figlia mia, possiamo. Sei felice?” chiede Nikky.

“Si mami, lo sono, grazie mamma, grazie”, risponde Marley ancora piangendo.

Marley dimostrò i suoi sentimenti più puri, sua madre dopo un po’ di tempo decise di mettere il video sulle reti sociali, e milioni di persone si sono commosse. Le lacrime di felicità ed emozione di una bambina come Marley, sono qualcosa che genera soddisfazione. Non c’è niente di più bello che vedere un bambino felice.

La gattina è stata chiamata Ella, e i suoi miagolii erano sicuramente di felicità anche quelli.

Ella è una gattina salvata e siamo sicuri che avrà una vita piena e felice, insieme a Marley, che è disposta a prendersi cura di lei molto bene. La sua reazione ci assicura che è un amante degli animali innata.

“Marley la ama, si prende cura di Ella ed è attenta a tutte le sue necessità, è una madre adottiva giovane ma buona e responsabile” ha detto Nikky. Vedendo la quantità di persone interessate a la storia, permise che sua figlia pubblicasse una foto di Ella un po’ di tempo dopo.

Nikky non si sarebbe mai immaginata che un video commuovesse così tanta gente.



redazione