Siete pronti a ridere e meravigliarvi della storia della “Bambina del Disastro”? Quella bimba con lo sguardo malizioso, di fronte a un incendio, che ha conquistato il cuore di Internet! E ora, preparatevi, perché il suo sorriso diabolico ha portato a una vera e propria fortuna!
Tutto inizia quando Zoë Roth, a soli quattro anni, cattura l’attenzione del web con uno sguardo birichino, mentre dietro di lei un edificio va a fuoco. Immaginatevi suo padre, un fotografo dilettante, che pensa: “Questa foto potrebbe fare colpo in un concorso!”
E così è stato! La foto ha fatto il giro del web, diventando uno dei meme più iconici di sempre. Poi, l’illuminata Zoë ha un’idea geniale: “Perché non venderla come NFT e diventare ricca?”
Ebbene sì, ha preso il suo sorriso diabolico e l’ha messo all’asta come token non fungibile (NFT). Sorpresa! Qualcuno ha deciso che valesse la bellezza di 180 Ether, pari a quasi mezzo milione di dollari! Mi chiedo se la mia espressione del lunedì mattina possa fruttare altrettanto…
In ogni caso, Zoë è ufficialmente la regina del disastro e, aggiungerei, anche della ricchezza infinita. Sembrerebbe che sorridere davanti ai disastri paghi davvero! 😈💰 Che possiamo imparare da questo? Forse che dovremmo cercare di apparire più furbi nelle foto di famiglia, chissà! #BambinaDelDisastro #MemeMilionaria #SorrisoDiabolico