Internet impazzisce con i momenti di insuperabile tenerezza tra un bebè e la sua dolce cagnolina

La vita  fatta di momenti condivisi che possono diventare memorabili e quando c’è in giro un bambino tutto è inondato di gioia, ma possiamo anche godere della compagnia e l’amicizia di un cane. Così le cose buone vengono duplicate e ogni momento è davvero speciale. Queste immagini ci mostrano la loro tenerezza, la loro nobiltà, la loro capacità di amare.

Sono proprio quegli istanti preziosi che ci fanno dissipare la tristezza, la fatica, il cattivo umore e il dolore per riempirci di un’energia vitale che ci invita a continuare. Una delle migliori medicine per l’anima!

Sono belle foto che possono trasmettere senza parole, quella sensazione di massima tenerezza riflessa in un adorabile bambino e un cane dolce, qualcosa che è possibile solo quando c’è un amore puro e reale.

Sono momenti magici che Elizabeth Spence, madre e fotografa canadese, ha voluto immortalare ringraziando la vita per la sua famiglia.

È molto toccante vedere come si sentono bene quando sono insieme!

Godono pacificamente entrambi, l’uno della compagnia dell’altro.

Prima della nascita dei suoi tre figli, Elizabeth dice che ha avuto la fortuna di adottare Nora da un centro di accoglienza locale, è stata salvata con la sua figliata da una vita di sofferenza, in condizioni di malnutrizione e abuso, questo cane è stato tenuto in una fabbrica di abusi di animali con lo scopo di essere utilizzati per la produzione di prole, fortunatamente tutti hanno trovato famiglie amorevoli.

“Certe volte mi siedo e non faccio più niente, solo per vederli estasiati mentre fanno un pisolino, mi sciolgono il cuore!”

Nonostante abbia avuto un passato terribile, Nora è un cane meraviglioso, docile, affettuoso, gentile ed elegante. Sebbene Nora sia fantastica con tutti, Elizabeth ha visto con emozione come, questo cane si è immediatamente legato a lui e tra loro si è creato un legame incredibile.

Che tenerezza! Insieme sono la combinazione perfetta…

Sembrano adorabili mentre dormono insieme condividendo i loro peluche.

Entrambi hanno scoperto lo spazio perfetto per fare un bel sonnellino.

Impossibile smettere di condividere così tanti sprechi di tenerezza con tutti i tuoi amici, illuminerà la giornata.



redazione