In Turchia il nuovo corso universitario per prepararsi all’arrivo degli alieni

L’Università di Akdeniz in Turchia è il primo istituto a credere che possa realmente esistere un contatto con gli extraterrestri. Infatti nell’istituto, con sede nella provincia di Antalya, è nato un singolare corso di laurea: Ufologia ed Esopolitica. Lo scopo di questo corso è proprio quello di preparare gli studenti ad accogliere chi giungerà sulla terra dallo spazio. Essendo, secondo i vertici del corso, una cosa già successa almeno sette volte, con gli alieni tra noi.
Il corso di laurea è concentrato sia su preparativi pratici per l’avvenimento sia su una parte più legata alla diplomazia interstellare, come ad esempio gli studenti studieranno casi di copertura governativa di attività aliene sulla Terra.Secondo il tutor del corso universitario esiste un’organizzazione, chiamata Majestic 12 e fondata negli Stati Uniti, che tiene segrete le visite degli alieni sulla terra, con lo scopo di proteggere gli interessi nazionali.
Addirittura il vice presidente del Centro Sirius di ricerca sugli UFO, sostiene che i cavi in fibra ottica, i microchip e i dispositivi per la visione notturna sono tutte tecnologie che abbiamo creato grazie alle informazioni trasmesse dagli extraterrestri arrivati nelle nostre città.
Ecco perché la nascita di questo nuovo e particolarissimo corso di laurea.



redazione