In quarantena è il bassotto ad andare a prendere il cibo per la padrona

Un bassotto è il protagonista di questa storia molto particolare, un bassotto che ha voluto essere utile alla sua padrona in questo periodo di quarantena.
Questa emergenza sanitaria ha portato tutti noi a cambiare notevolmente tutte le nostre abitudini, ma non solo le nostre.. infatti ha costretto anche i nostri amici a quattro zampe ad adattarsi ad un nuovo stile di vita.
Oliver, un piccolo bassotto, ha impiegato pochissimo tempo per diventare una vera stella del web.
La sua proprietaria ha pubblicato sul suo profilo instagram un’immagine del suo cane portare un sacchetto con il cibo da asporto in bocca. E tutto ciò senza nemmeno provare a mangiarlo! La sua padrona commenta l’immagine con la scritta “Oliver, pronto al tuo servizio!” Sottolineando il grande lavoro del suo piccolo cagnolino.
Oliver non era ovviamente uscito da solo ma era accompagnato dalla sua padrona, tuttavia una volta arrivati, il cagnolino è andato da solo a ritirare il sacchetto preparato per lui (e per la padrona) da Mc Donald’s. 
In questo modo sono stati azzerati tutti i contatti tra la sua padrona e chi, in quel momento, stava lavorando lì. Insomma, un’idea geniale in questo periodo.

Rebecca Broomfield