Il peggio deve ancora venire

In #Weeklysh*t, GOSSIP by redazioneLeave a Comment

Annuncio shock attraverso internet, è avvenuto ormai dieci giorni fa, ma la love story tra Andrea Diprè e Sara Tommasi non trova tregua. L’avvocato, critico d’arte, che ha fatto successo con i suoi video trash attraverso youtube, avrebbe dichiarato attraverso un video apparso sulla sua pagina facebook, che convoglierà a nozze insieme alla discusissima Sara Tommasi, famosa per le sue battaglie contro l’usura bancaria(?) … ed anche perché ha fatto parlare di sé come potenziale donnina, con comparse poco gradevoli dove perlopiù delle volte è fatta di cocaina.

L’ex bocconiana, sembra essersi “ripresa” dal suo periodo difficile, frutto di uno stile di vita che non conosceva limiti, grazie ad un percorso riabilitativo di sport, montagna e presunta castità.

“Dichiariamo ufficialmente il nostro fidanzamento e ci sposeremo presto a Las Vegas assolutamente secondo il rito dipreista” queste sono le parole comunicate dalla donna prima di iniziare una passionale slinguazzata con il catafratto avvocato.

A ribadire tristemente quanto successo, continua la solita Tommasi sempre sul profilo di Dipré: “Ragazzi, oggi è il 19 marzo 2015 e sono le 20 e un minuto. È il Presidente Sara Tommasi che vi parla: mi sono fidanzata e presto mi sposerò a Las Vegas. Succederà a maggio con il mitico Andrea Diprè, l’avvocato. Volevo comunicarvelo sui miei social ma purtroppo mi sono stati usurpati. In particolare Twitter che, anche se autenticato, non è gestito dalla mia persona. Fate qualcosa voi, vi prego! Diprè I love you”

Non entriamo nel merito della scelta dei due divi del web, ma la cosa che ci preme di più capire è quali possano essere gli invitati a questo matrimonio? Tra le stars presentate da Dipré infatti possiamo annoverare personaggi come Giuseppe Simone, le sorelle Poliseno, Bello Gu e soprattutto il nuovo rapper siciliano Canazzo. Ci immaginiamo quindi un matrimonio scoppiettante e tutta la malinconia nel non essere invitati, la manifestiamo attraverso questi tristissimi tre punti di sospensione.

 

Loading...