Il neonato saluta suo padre con un sorriso enorme, riconoscendo la sua voce

Molte persone non lo sanno, ma a quanto pare i bambini possono sentire tutto nell'utero dopo 16 settimane dal concepimento. I bambini non solo ascoltano ma reagiscono ai suoni che percepiscono intorno a loro. Questa non è solo una teoria, questi genitori sono stati in grado di vederlo in prima persona quando hanno visto la reazione della loro figlia appena nata sentendo la voce di suo padre.
Flávio Dantas, di Rio de Janeiro, era molto contento dell'idea di diventare padre molto presto. Quando la sua ragazza, Tarsila Batista, rimase incinta, non poté essere più felice. Come riportato dai siti web brasiliani, Flavio parlava sempre con sua figlia quando era nella pancia della madre.
Ogni mattina, prima di andare a lavorare, le dedicava alcune carezze e parole, ed iniziava subito a muoversi, adorava sentire la voce di suo padre dall’interno. Sembrava proprio lo riconoscesse. Tuttavia, il test conclusivo è arrivato dopo la nascita. Flávio si avvicinò alla sua piccola e le disse alcune parole ... Automaticamente, quando sentì la sua voce, il suo faccino si illuminò con un sorriso! La tenera immagine di questo bambino che sorride a suo padre è diventata virale. Ed esprime così tanta felicità che non riesco a smettere di guardarla. Non credi? Condividi se anche a te ha illuminato la giornata!



redazione