Il golden retriever che aspetta la colazione a letto

Il video di cui stiamo parlando ha lasciato tutti alquanto stupiti, perché siamo abituati a vederne di tutti i colori, soprattutto se ci riferiamo ai nostri piccoli amici a quattro zampe, ma questo è qualcosa di ancora più particolare. Tutti gli animali e soprattutto i cani sono ormai protagonisti del mondo dei social network che è praticamente invaso da loro, tanto che alcuni cani sono diventati dei veri e propri vip. Proprio perchè, in questo mondo moderno, anche i nostri animali domestici hanno subito tutti gli effetti di questa nuova realtà.
Ci sono ad esempio i cani che sono considerati delle celebrità, come Chowder, il Chow Chow che sembra un orso e che è una star di Instagram.
Ma non solo i cani vip fanno il giro dei social network e grazie a questi del mondo, infatti ci sono anche cani “sconosciuti” che riescono a diventare virali. Ad esempio il cane pallavolista, un bel Golden retriever. O quest’altro Golden che ha ottenuto una grandissima popolarità grazie alla sua passione di fare colazione a letto.
Si chiama Molly e ama quando i suoi padroni al mattino le portano la colazione direttamente nel letto, dove lei con il vassoio, aspetta di mangiare. Una grandissima prova d’amore dalla sua famiglia. In questo video Molly è prontissima a ricevere la colazione, cosa che possiamo ammettere essere un po’ il sogno di tutti noi. Un comodissimo letto ospita la piccola Molly che rilassatissima rimane sotto le coperte. Arriva il vassoio e Molly non si scompone, aspettando di essere direttamente imboccata dalla sua amata padrona.



Rebecca Broomfield