Il comico Brad Williams raccoglie oltre € 200.000 da inviare a Quaden, una bambino vittima di bullismo

Ieri sera un video in cui vediamo il ragazzino Quaden Bayles che dice che vuole morire, è diventato virale .

Il video è stato condiviso dalla madre di Quaden per aumentare la consapevolezza dei terribili effetti del bullismo. Secondo i rapporti, Quaden è nato con un tipo di nanismo noto come acondroplasia ed è stato vittima di bullismo a causa di questo.

Il video mostra Quaden che piange, dicendo a sua madre che vuole morire.

Questo è qualcosa di terribile e non può essere ignorato.

Il video con Quaden è diventato immediatamente virale – è stato visto da oltre 10 milioni di persone – e un’ondata di supporto è cresciuta in tutto il mondo.

Migliaia di persone hanno inviato messaggi di solidarietà e compassione, mostrando a Quaden di non essere solo in questa lotta.

Uno di loro, che ha mostrato il suo sostegno è il comico Brad Williams, anch’esso affetto da nanismo.

Ha saputo della situazione e ha deciso che doveva fare qualcosa per aiutarlo.

Williams ha raccolto $ 10.000 per mandare Quaden e sua madre dall’Australia a Disneyland, in California. Ha istituito una campagna GoFundMe, con la dichiarazione di missione: “Sto configurando questo GoFundMe in modo che Quaden sappia che il bullismo non sarà tollerato e che è un meraviglioso essere umano che merita gioia. Voglio mandare Quaden e sua madre in America, e portarli a Disneyland.

“Questo non è solo per Quaden, questo è per tutti coloro che sono stati vittime di bullismo e per coloro che hanno sentito di non essere abbastanza “,

ha aggiunto Williams.

“Mostriamo a Quaden e ad altri che c’è del buono nel mondo e che se lo meritano.”

redazione