Il chirurgo si “crea” la moglie perfetta

Sin da piccoli ci insegnano che amare significa anche accettare l’altra persona, per quello che è, inclusi i difetti. Ma sicuramente non andate a dirlo al dottor David Matlock (un chirurgo plastico) e alla sua povera moglie Veronica. Si tratta di una storia che ha davvero dell’assurdo, dal momento che va’ un po’ contro le cose in cui credono molti di noi, specie in ambito sentimentale.

Matlock è uno dei chirurghi più famosi e affermati di Beverly Hills e ha conosciuto la sua futura mogie nel 2007, quando si presentò nel suo studio per sottoporsi ad un intervento di “vaginoplastica” dopo aver partorito la figlia.

La stessa moglie afferma in una intervista rilasciata alle televisioni: “in quel periodo mi sentivo così brutta da non riuscire a guardare David negli occhi”. Il colpo di fulmine, tuttavia, è scattato in entrambi nel momento stesso in cui si sono visti la prima volta. A tal punto che lui ha proposto a lei di trasformarla, rendendola con i suoi interventi, una donna praticamente perfetta, esteticamente s’intende.

La donna ha accettato l’offerta dell’uomo e i due si sono sposati dopo pochissimo tempo. La cura del corpo, chiaramente è cosa fondamentale anche per l’uomo, il dottor Matlock, che si è sottoposto a diversi interventi estetici e partecipa molto spesso a
concorsi di fitness e body building.

Alcune donne, per una richiesta del genere, avrebbero cambiato i connotati del tipo, ma non con la chirurgia plastica, bensì con le botte! Ma sembra che non sia stato il caso di questa donna, che prima si è rifatta il seno, poi le labbra, gli occhi, le cosce, la pancia ed infine il naso. Anzi, lei, molto probabilmente ha accettato ben volentieri l’offerta.

Ma chissà, magari anche qualcuno/a di voi, con un coniuge chirurgo estetico avrebbe deciso di avventurarsi nell’intervento.

redazione