I più strani acquisti mai effettuati su Ebay

eBay è diventato il rivenditore ufficiale di tutto ciò che è stato concepito dalla mente umana. Se qualcosa esiste, è senza alcun dubbio in vendita su eBay. Qualsiasi cosa, dalle auto agli appartamenti, dagli oggetti più comuni fino al pupazzo del Domo-kun (che devo assolutamente acquistare). Dalla sua nascita sono stati venduti milioni e milioni di oggetti, alcuni che rispettano i canoni della normalità, altri che sprofondano nel baratro del ridicolo, come questi qui sotto:

5. La finestra da cui avrebbero sparato gli assassini di J.F. Kennedy:

Un asta molto combattuta, una delle più serrate della storia di Ebay, giocatasi a colpi di 188 rilanci per un totale finale di 3,001,501.00 dollari (Per una finestra? E poi dove la metti?), prezzo a cui il 16 febbraio 2007 un ricco utente si è aggiudicato la finestra dalla quale gli assassini (O l’assassino) di John Fitzgerald Kennedy hanno sparato, chiunque sia stato a compiere l’insano gesto, il 22 Novembre 1963 in quel di Dallas.

4. Kit uccidi vampiri:

Un venditore dall’ Oklahoma ha guadagnato ben $2,005.50 dalla vendita di questo fantomatico Set per l’uccisione dei vampiri risalente al diciottesimo secolo. La scatola contiente: Un martello di legno, un immancabile libro sacro, un autentico crocifisso, un coltello, delle forbici e 8 bottigline contenenti strane sostanze, una croce di legno e un contenitore di metallo. Mancano però le istruzioni per l’uso.

3. Una patatina Doritos con la forma del copricapo Papale:


Salem, nel Massachusetts, la famiglia Chadwick ha aperto un pacco di patatine doritos e ha scoperto una fortunata e strana patatina che rappresentava perfettamente il copricapo del papa. Lo stesso casinò che ha comprato l’incredibile oggetto che occupa la nostra prima posizione, ha comprato la patatina per 1209 dollari! Probabilmente avranno davvero soldi da buttare. Ah, io probabilmente avrei abbozzato un sorriso e divorato ingordamente la patatina.

2. Un fantasma in un’ampolla:

Un uomo dall’ Arkansas ha venduto su Ebay una strana ampolla nella quale sostiene ci sia nientepocodimenochè un fantasma, si, proprio un fantasma vero, uno spettro con tutte le carte in regola. Dice di averla trovata vagando con un metal detector in un vecchio cimitero.

1. Sandwich al formaggio con il volto della Vergine Maria:


Diane Duyser, direttamente dalla Florida ha venduto il suo sandwich al formaggio su cui era rimasto impresso durante la cottura il volto della Vergine Maria. E’ stato acquistato da un casinò online per soli 28.000 dollari! Sto lavorando per creare un sandwich con su impresso la faccia di qualcuno, ero indeciso tra Berlusconi, Prodi, Pippo Franco, Orietta Berti, Gigi Marzullo, Giacomo Ciccio Valenti e altre illustre menti, alla fine ho optato per Giuliano Ferrara, negli ultimi tempo mi sembra che chi parli di lui riscuota abbastanza successo.



redazione