I difetti ti rendono meravigliosa: 13 esempi di VIP imperfette

In #Lifestyle by Claudia RuizLeave a Comment

Le imperfezioni ci rendono uniche, che sia un naso importante o un seno piccolo sono i difetti a rendere le donne meravigliose. Anche il mondo della moda e dello spettacolo si ribella, così le icone di bellezza e stile non si nascondono più, anzi mostrano con orgoglio quei “difetti” che le hanno rese famose. Da Kate Winslet e le sue maniglie dell’amore a Chantelle, la super top model con la vitiligine. Poco importa di cosa stiamo parlando, i difetti sono un simbolo che ci caratterizzano e ci fanno amare per quello che siamo.

Così come hanno fatto queste 13 donne straordinarie.

Julia Roberts. Famosissima attrice americana ha sempre portato con orgoglio il suo sorriso smagliante e il suo naso pronunciato.

Jennifer Aniston. La fidanzatina d’America, il suo mento pronunciato non l’ha ostacolata dall’essere la lady di Brad Pitt.

Kristen Stewart. La vampira più famosa del mondo, ha sempre ostentato con orgoglio le sue orecchie a sventola. Un marchio di fabbrica davvero originale!

Cameron Diaz. Una delle attrici più solari del grande schermo, sexy e amatissima dal pubblico maschile nonostante la sua bocca “larga”.

Keira Knightley. “Il seno piccolo non è solo bello, ma anche elegante”. Touchè.

Chantelle Brown Young. Una delle modelle più popolari, scelta tra tante proprio perché “diversa”. “Dio mi ha voluto originale”, così commenta la sua vitiligine la giovane modella canadese.

Gisele Bundchen. Di certo non ha un naso che passa inosservato, ma nonostante ciò rimane una delle modelle più belle di sempre.

Kate Winslet. Chi l’ha detto che per essere meravigliose bisogna indossare una taglia 38?

Emily Blunt. Lo strabismo non le ha impedito di diventare un’attrice amatissima del grande schermo.

Kate Moss. La modella imperfetta. Direi che non c’è molto altro da aggiungere!

Georgia May Jagger. L’imperfezione perfetta: alta, magra, bionda, due gambe da paura e i dentoni separati. Che hanno fatto di lei una top model amatissima.

Cindy Crawford. Due gravidanze, pancetta e smagliature. Ha deciso di dire addio alle passerelle. 50 anni e non sentirli!

Evangeline Lily. Tante lentigini per una delle attrici più amate dello star system.