“HereToday” il modo innovativo di organizzare la tue serate

In #Shareit, WEB by redazioneLeave a Comment

“Cosa si fa stasera?” è la domanda che tutti almeno una volta alla settimana dobbiamo porci, dopo aver provato tutti i locali e non riuscendo a trovarne di nuovi o volendolo fare senza fatica.

Tre ragazzi catanesi – Luca Pagliaro, Alfredo Porto, Simone Dei Pieri- hanno provato a dare una risposta: facile, divertente, immediata.

image

HereToday è una startup capace di mettere in rete tutti gli interessi degli utenti e, attraverso questi, creare un’indicazione su misura per chi non sa dove andare. In più offre sconti e agevolazioni per chi frequenta i locali.

Nel poco tempo di pre-attività, HereToday ha già conquistato (2-3 Ottobre) una postazione di co-working all’interno del TIM WCAP Accelerator di Catania e stanno preparandosi al lancio, che avverrà giorno 15 Novembre.

image

HereToday trova nuovi luoghi, idee e sconti per i locali, gratuitamente, in modo semplice e veloce” ci dice Luca Pagliaro, CEO di HereToday “e permette di avere una visione completa dei locali in città, trovando il migliore per l’utente e risparmiando
In tre rapidi passi: inserisci i tuoi dati, inserisci le tue preferenze e noi ti diciamo dove andare. In due minuti hai tutto e ti ingozzi dove, come e quando vuoi!

Che dire? Buon appetito!

Ti è piaciuto questo articolo? Metti mi piace a Social Up!

 

Loading...