Gli europei di calcio che piacciono a noi ragazze

Anche questi europei di calcio “questo torneo se lo semo levato dalle palle”, ma a noi ragazze resterà qualcosa di inosservato. Qualcosa che sicuramente potremo ricordare con grande piacere. Qualcosa che francamente ci ha fatto perfino guardare qualche partita.

A quanto pare la notiziona è che il Portogallo, stravolgendo tutti i pronostici, è riuscita a portare a termine questa impresa che secondo l’eco dei mass media, sembra tipo qualcosa alla 300. Il nostro personalissimo bilancio quest’oggi tuttavia andrà oltre le prestazioni sportive degli sconosciutissimi giocatori della Turchia. Oggi ci focalizzeremo su quelli che sono stati i giocatori più belli in assoluto del torneo che si è svolto in Francia nel corso di quest’anno.

Ovviamente non possiamo non citare il mitico Cristiano Ronaldo, con il suo sex appeal non indifferente, dal grande carattere e dal fisico scolpito. Abbronzatura che rimanda ai nostri bronzi di Riace, così come il suo comportamento da vero guerriero.
C’è anche un nostro piccolo bronzo di Riace, un altro giocatore che ha fatto gioire gli italiani grazie ai suoi gol. Graziano Pellè che con il suo fascino è riuscito a farci scordare la sua prestazione dal dischetto. Anzi, questo ci ha dato l’opportunità di guardarlo e riguardarlo grazie alla miriade di video virali che hanno affollato il web. Se Viktoria Varga, la sua fortunatissima ragazza, pensa che sia un coglione, bhè, Graziano vieni da noi!

Un altro noto, per il suo stile, decisamente differente da quello dei due citati sopra è Gerard Piqué, che con la sua barba lunga e quelle sopracciglia spettinate, non fa comunque che ammaliarci, un po’ come ha fatto Shakira che si è accasata con il bel difensore spagnolo. Non è mancato nemmeno il sempre piaciuto fascino degli hipster, con la barbetta e quell’aria misteriosa che ha perfettamente rappresentato il tedesco difensore 27enne Mats Hummels, ma se il difensore ha i tratti decisamente nordici, troviamo l’estremo difensore francese Benoît Costil, che attraverso il suo profilo Instagram è riuscito ad incantare le nostre amiche oltralpe e che prepotentemente sta entrando anche nel nostro cuore grazie al suo essere tenebroso e quei tratti mediterranei che ci stanno sempre.

Diciamo che se questi giocatori fossero abbastanza conosciuti nel palcoscenico internazionale, ci sono stati anche dei nuovi amori come Aron Gunnarsson, il capitano dell’Islanda, la squadra che ha di più incantato in questo Europeo.

Insomma, chi non vorrebbe presentare a casa uno di loro?



Claudia Ruiz