Giù la maschera! I segni come non li avete mai visti

oroscopo dal 20 al 26 luglio 2020

Moltissime volte nella vita ci sarà capitato di incontrare persone che sembrano indossare una maschera. Che sia dovuto al loro segno?

ARIETE

Se state cercando di migliorare le vostre finanze è la settimana giusta! Da metà settimana potreste infatti vedere una crescita economica. Occhio alle (solite) spese folli!

Non possiamo dire che i nati sotto il segno dell’Ariete indossino una maschera. Questo no! Anche perchè spesso dovremmo imparare a tenere a freno la lingua, vero ragazzi? Ciononostante sono bravissimi a nascondere le loro emozioni per far sembrare di avere tutto sotto controllo. In realtà sono molto dolci con chi amano.

TORO

Se state lavorando in proprio per una volta potrete evitare di temere le partita IVA: anche per voi settimana di crescita economica!

Nel vostro caso tutto cambia. Siete persone concrete, amanti dei piaceri della vita e conservatrici. Di solito avete un’indole calma e sapete mantenere facilmente il sangue. Insomma non è che sembravate freddi … lo siete davvero!

GEMELLI

Avete vissuto un weekend davvero vivace ma in questa settimana dovrete rallentare. Incontrate qualcuno di interessante? Andateci piano.

Voi siete un segno doppio per natura, e già di per sè è sufficiente per definirvi. In realtà però non si può dire che indossate una maschera perchè nemmeno voi sapete davvero cosa state facendo. Prendete una decisione e cinque minuti dopo la cambiate, che problema c’è? Cosa importa se è completamente in contrasto con quanto avete sempre detto dopotutto?

CANCRO

Mercoledì e giovedì potreste dover affrontare uno scheletro nell’armadio. È inutile amici miei: è arrivato il momento di prendere il toro per le corna, come si suol dire.  Potreste vivere però qualche bella occasione.

Nel caso di voi piccoli dolcissimi cancro la maschera che indossate tutti i giorni non è altro che un meccanismo di protezione per tenere protetto il vostro cuore morbido. A volte mi sciolgo quando parlo di voi, ma tralasciamo. All’apparenza infatti potete sembrare un po’ scontrosi, ma in realtà siete solo super emotivi e legati al passato.

LEONE

In questo periodo finalmente potete recuperare un po’ di serenità. Se state cercando un partner poi questo è il momento giusto!

Vi pensate talmente tanto perfetti e superiori che che senso ha portare una maschera? La gente non potrebbe godere della vostra magnificenza. E poi voi non avete difetti giusto?

VERGINE

Sul lavoro le cose stanno finalmente prendendo la piega desiderata, in amore però, mi dispiace dirvelo, ma dovrete aspettare la settimana prossima. Il vostro cuore è ancora un po’ in tempesta. Dovete far calmare le acque.

Siete fra i segni che indossano più maschere. Si, avete letto bene: maschere al plurale. Eh si, perchè una volta caduta una ce n’è un’altra e poi un’altra ancora. Le matrioske sono delle principianti in confronto a voi. Dopotutto siete persone molto razionali e quando conoscete qualcuno non riuscite a fidarvi. Almeno all’inizio.

BILANCIA

Inizio di settimana stanco e sul lavoro avrete anche qualche difficoltà. Insomma non lanciatevi in nuove imprese. Aspettate.

Il vostro scopo nella vita è mettere in ordine senza per forza ottenere nulla in cambio. Non siete persone che si lasciano influenzare dai pregiudizi quindi che senso avrebbe indossare una maschera?

SCORPIONE

Una settimana di grande serenità per voi nati sotto il segno dello scorpione. Lunedì, giovedì e venerdì inoltre potreste anche conoscere qualcuno di interessante.

Abbiamo già detto mille volte che siete il segno più misterioso dello zodiaco. Amate ingannare e confondere chi avete davanti. Questo vostro modo di fare vi fa sembrare aggressivi ma in realtà, udite udite, avete un cuore anche voi. Se non ci credete fatevi un giro in cardiologia.

SAGITTARIO

Siete stanchi delle avventure amorose e state cercando un po’ di tranquillità. Dovete usare la vostra energia per mettere in chiaro le cose nella vostra vita sentimentale. Evitate le discussioni però.

All’esterno sembrate persone fredde, quasi insensibili ma in realtà è solo una corazza. Lo sappiamo bene. Infatti chi vi conosce bene sa quanto potete essere dolci e leali con chi amate.

CAPRICORNO

Le cose in quest’ultimo periodo si stanno complicando ma non preoccupatevi. Sono solamente le ultime difficoltà che vi separano da tante belle novità.

Siete schivi, introversi e fate fatica a legare con le persone. Ciononostante se entrate in empatia con chi avete davanti vi date al 100%. Non indossate maschere: siete semplicemente così. Il che è davvero apprezzabile.

ACQUARIO

Martedì e mercoledì potreste avvertire qualche tensione in più sia a casa che sul lavoro. Niente paura! In amore ci saranno belle notizie.

Per dirla in modo carino siete indipendenti. E qui, come si suol dire, ci sta dentro anche il manico dell’ombrello. Cambiate idea in base al vento, ma non per questo rinnegate il pensiero precedente. Diciamo che avete una personalità astratta. Quindi niente maschere per voi, come minimo la vivreste come un’imposizione e la rifiutereste.

PESCI

Nuovo percorso di vita? Ottimo! È proprio il momento (astrale) giusto. In amore non posso dire altrettanto però.

Avete una personalità difficile da inquadrare, inoltre non amate risolvere i problemi: preferite evitarli ignorandoli. Come se non bastasse vi lasciate trascinare dagli eventi sia positivi che negativi. Secondo me siete così carini, tenerelli e puri che non avete nemmeno bisogno di una maschera.



Rebecca Bertolasi